Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Programma Con Allarme Più Avviso Memo Sul Display?
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N76, N78, N79, N81, N82, N85, N95, N96] Programmi
Cane_da_Caccia
Ciao a tutti, mi sono letto quasi tutto il forum e non ho trovato nesuna discussione su un programma che mi servirebbe, anzi che servirebbe alla mia ragazza. Ha iniziato a prendere la pillola da pochissimo tempo e puntualmente la dimentica, quello che le servirebbe � un programma che potesse far partire un allarme del telefono ad una determinata ora e che allo stesso tempo facesse rimanere un avviso tipo memo sullo schermo finch� non � lei stessa a toglierlo, questo perch� capita che l'allarme stando in giro non si senta e cos� alla prima occasione in cui prende il telefono in mano legge la memo. Ho provato a cercare nel web Pillola Manager ma non ho trovato niente lmaosmiley.gif . Ah si ovviamente il programma deve poter impostare questo allarme o memo per tutto un mese, lavorativi e festivi compresi. Grazie mille a tutti per l'aiuto...e se non mi sarete di aiuto lo chiamer� Nokio crying_anim02.gif blink.gif

PS: dimenticavo ha un Nokia N76
ElektRoShocK
ma nn basta un meno nel calendario scusa?!
o un post-it laugh.gif
Gl@ucø
CITAZIONE (Cane_da_Caccia @ 26/08/2008 - 11:00) *
Ciao a tutti, mi sono letto quasi tutto il forum e non ho trovato nesuna discussione su un programma che mi servirebbe, anzi che servirebbe alla mia ragazza. Ha iniziato a prendere la pillola da pochissimo tempo e puntualmente la dimentica, quello che le servirebbe è un programma che potesse far partire un allarme del telefono ad una determinata ora e che allo stesso tempo facesse rimanere un avviso tipo memo sullo schermo finchè non è lei stessa a toglierlo, questo perchè capita che l'allarme stando in giro non si senta e così alla prima occasione in cui prende il telefono in mano legge la memo. Ho provato a cercare nel web Pillola Manager ma non ho trovato niente lmaosmiley.gif . Ah si ovviamente il programma deve poter impostare questo allarme o memo per tutto un mese, lavorativi e festivi compresi. Grazie mille a tutti per l'aiuto...e se non mi sarete di aiuto lo chiamerò Nokio crying_anim02.gif blink.gif

PS: dimenticavo ha un Nokia N76

la classica agenda del nokia con impostata una memo o appuntamento assieme a un segnale acustico e l'active standby è la soluzione meno dispendiosa e se sbaglia qualcosa auguri e figli maschi
Josh8
semplice agenda del nokia.nulla di complicato.la usa la mia ragazza per lo stesso motivo e mai un problema.mi ha detto solo che deve perdere 10minuti a impostare i 21 giorni per il memo ogni volta che inizia un pacchetto.ora non so se sul suo n80 non si possa fare ma sul mio n81 posso impostare la data di inizio e di fine di un memo senza programmarlo per tot giorni manualmente.

ps:comunque fate attenzione.io non ho bisogno del memo rolleyes.gif per questa cosa.glie lo ricordo io alla mia raga spesso anchep rima del memo del cell.non sono belle queste come sorprese se non programmate thumbs.gif

Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.