Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aggiornamento Firmware Offline
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Firmware > [N73] Firmware
stopps
AIUTO ragazzi...vi chiedo un informazione:è possibile aggironare il firmware senza essere online?Mi spiego meglio, lo devo lanciare su più cellulari e siccome a casa non ho l'adsl vorrei scaricarlo da un altro pc e poterlo laniare comodamente da casa, e cioè offline....AIUTATEMIIII...
GRazie a tutti...
SuperMario92
Ciao, purtroppo no, con NSU non è possibile...
stopps
CITAZIONE (SuperMario92 @ 26/08/2008 - 11:48) *
Ciao, purtroppo no, con NSU non è possibile...

Nemmeno usando altri sw??Lanciando NSU ho visto la cartella dove vengono scaricati i vari file dell'aggiornamento del firmware, ma non so come poter lanciare manualmente l'update senza per forza esser collegato ad internet...
SuperMario92
NSU senza una connessione internet non si avvia...

forse dico una ca@@ata, ma potresti usare una connessione attraverso il modem del cell, e quando trova l'aggiornamento copi la cartella con il firmware e ti disconnetti...

comunque c'è anche Phoenix che se non sbaglio ha la possibilità di fare l'aggiornamento senza connessione, ma è vietato parlarne qui perchè non è legale... rolleyes.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.