CITAZIONE (SupalovaCry @ 26/08/2008 - 08:30)

ciao a tutti, ho letto in giro che smontando la cover da soli si perde la garanzia del telefono, mi chiedevo se vale lo stesso anche per un solo pezzo, tipo lo schermo dell'n82, dovrebbe essere una stupidata sostituirlo dato che è solo incastrato e non vale la pena spendere tanto per andare in un nokia point quando su internet si trovano pezzi originali a molto meno..
Qualcuno sa quindi se si perde la garanzia in caso lo sostituisco per conto mio?!
Ciao SupalovaCry. Hai letto o ti è stato detto male, NON PERDI NULLA, ANZI E' MEGLIO!!! Non c'è nessun sigillo che possa confermare che il cellulare è stato già smontato, se tranne tu procuri dei segni alle 6 viti della scocca interna! Il mio consiglio è: se sei capace tu è molto meglio perchè quelli della Nokia spesso non aggiustano ma distruggono, se poi fai impicci e devi andare da loro con il telefono mezzo smontato, be allora no! Ma sicuro che questo potrebbe accaderti solo in una percentuale bassissima -10%, oppure potresti avere la sgradita sorpresa che per le mani hai un rigenerato con le guarnizioni interne già rovinate e purtroppo questo succede spesso, come anche spesso accade che cambiano le cover quelli della Nokia ti danneggiano il display o la tastiera, te ne accorgi a casa con tranquillita e fine eccitazione ritiro, ti assicuro che capita esperienze personali!!!