Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Tono Accensione Difettoso
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Nokia Serie 60 2nd ed. > Nokia 6600
vitaga
Ciao sono nuovo del forum, volevo segnalare un anomalia sul mio 6600 , all' accensione ho riscaontrato che la riproduzione del del tono di avvio risulta essere disturbata, non fluida.
Vorrei sapere se è possibile intervenire per risolvere il problema.
Saluti
Alberto^
Ciao e benvenuto.Dovresti risolvere tutto con un reset. Questa cosa accadde anche sul mio 6600
demon lord
salve.
ho lo stesso problema di vitaga, solo che me lo fa anche dopo l'hard reset. con X-plore sono andato a vedere se il file audio è intero, e riproducendolo va bene( infatti a volte me lo da bene). che faccio?

grazie
syncope
CITAZIONE (demon lord @ 27/08/2008 - 15:18) *
salve.
ho lo stesso problema di vitaga, solo che me lo fa anche dopo l'hard reset. con X-plore sono andato a vedere se il file audio è intero, e riproducendolo va bene( infatti a volte me lo da bene). che faccio?

grazie

io da quando l'ho preso l'ho sempre avuto con il tono d'accensione non fluido..
l'altr'anno ho dovuta fare 2 hard reset ma non è migliorato...
anche un mio amico che aveva il 6600 presentava questo problema..quindi ho sempre creduto che fossero tutti cosi smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.