Mi interessa fare foto belle che scaricate sul pc siano definite (perciò ho scelto fra questi 3 modelli che hanno la fotocamera 5 megapixel). Idem video. (non faccio troppe sottigliezze tra giorno e notte nel senso che non è essenziale).
Mi interessa L'affidabilità del telefono in termini di utilizzo (mi sono bruciati tanti tel, bloccati, annullate le memorie ecc. quindi NON so se è meglio avere una memory esterna o no, che in precedenza mi ha salvato la pelle. Chi avrà il sofware un pò più affidabile?)
Mi interessa la batteria perchè faccio TANTISSIME telefonate.
Non gioco, non ci guardo la tv, non mi connetto ad internet, non faccio nulla di quello che fanno questi 3 gioielli. Telefono tanto e fotografo. Non mi interessa il prezzo, nè l'estetica, nè vetrini, flash o altro. (n95 non dura la batt, ma forse a me si non uando tante cose? n95 8g è validissimo ma non avendo la memory forse può avere problemi di annullamento dati? n82 ha sto flash magico, ma poi le foto fatte di giorno su quali modelli risultano meglio? la batteria più potente è deln95-2 ma forse si consuma di più per lo schermo??) Non essendo un'esperta non capisco in effetti per l'uso che cerco quale sia meglio per me. (ram??eccc ARABO x me)
RAGAZZI AIUTATEMI VOI. QUALE DEI 3 è AFFIDABILE, DURA LA BATTERIA IN CONSIDERAZIONE DEL MIO UTILIZZO (solo telefonate e mess), E FA FOTO E VIDEO (di giorno così tagliamo la testa al toro, nel senso che non è un flash a fare la differenza) BELLI, NITIDI DA CONSERVARE?? E CHE NON MI MOLLI IN MEZZO AI CASINI CANCELLANDO TUTTO??
ATTENDO LE VS ILLUMINATE INDICAZIONI
PS: intanto che ci siamo sapete se esiste un programma (anche a pagamento) da mettere su pc che salvi i vari dati (mess, agenda, rubrica, foto ecc) e li trasferisca anche su altri telefoni (nel senso mi son fiaccata di avere 30 memory di diversi tel e non poter riunire tutti i dati ogni volta che cambio cell, ovviamente sempre symbian)