Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Memoria Piena Eliminare Qualche Dato
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Firmware > [N73] Firmware
nervino78
Ciao a tutti, ho appena fatto l'aggiornamento dle nio N73 brand tim all'ultimo disponibile ed è perfettamente riuscito. C'è solo un problema mi dice sempre: "Memoria piena eliminare qualche dato" solo che io non ho installato proprio niente ho fatto solo il ripristino del backup da memory card. Se vado in dettagli memoria telefono in effetti mi dice:
44 MB Memoria in uso
34 KB memoria libera
11 KB Agenda
36 KB Rubrica
27 KB Messaggi
0 B Foto
il resto tutto 0 B.

com'è possibile?!?!?!? Che faccio??? Grazie per l'aiuto
SuperMario92
Ciao, visto che indica 34KB di memoria libera è ovvio che è del tutto piena...

Se vai nella sezione hack c'è un post dove spiega come recuperare 5 MB e cancellare il file di lifeblog (potrebbe essere proprio questa la causa)

prima dai un'occhiata ai due post, e poi se neanche con questo fai un hard reset, ma questa volta non ripristinare il backup wink.gif
ns74
CITAZIONE (SuperMario92 @ 26/08/2008 - 11:52) *

Se vai nella sezione hack c'è un post dove spiega come recuperare 5 MB e cancellare il file di lifeblog (potrebbe essere proprio questa la causa)

prima dai un'occhiata ai due post, e poi se neanche con questo fai un hard reset, ma questa volta non ripristinare il backup wink.gif

Ciao!
Sono nuovo del Ng, e vorrei chiedervi una cosa.
Io ho fatto l'agg. soft. all'ultima versione TIM (con il Nokia PC suite)...l'N73 era stato comprato in negozio Vodafone, ma il soft. se l'e' preso in automatico.
Guardando poi l amemoria dle cel, mi risultavano 21 MB in uso e 23 Mb liberi.
Naturalmente il cell. era appena stato aggiornato e quindi era primo di qualsiasi software aggiuntivo o files vari...praticamente appena tirato fuori dalla scatola.
Come mai ho questi 21 MB già occupati?

Ho un altro N73 semrpe marchiato Tim e sempre aggiornato all'ultima versione soft., ma questo mi da tutta la memoria libera cioè i circa 40 MB...

Potete aiutarmi a capire o come fare per liberare questi 21MB?

Grazie.

S.
hackern73
CITAZIONE (SuperMario92 @ 26/08/2008 - 10:52) *

potresti postare il link a riguardo???
Rena89
ciao, è capitato piu volte anche a me quel problema, e anche a qualche amico...

in pratica, improvvisamente, senza aver fatto installazioni o cosa, il telefono dice continuamente memoria piena, anche dopo il riavvio... l'unica soluzione è la formattazione...

mi è capitato 3 volte da quando ho il cell (febbraio)...

cosa un po strana ma nn ce soluzione...

Sanasun
Salve,
stavo per postare proprio lo stesso problema! L'ultima volta si era risolto da solo, magicamente, ma stavolta non sembra esserci verso. Che faccio, resetto? Ma posso almeno fare un backup o pensate che poi il problema torna tale e quale? E' che in caso non so come salvare tutti gli sms, la rubrica, ecc sad.gif
TestamenT
bisogna installare un programma tipo xplore, cercare nella memoria telefono una cartella nascosta chiamata lifeblog (o lifebl, non ricordo), rinominarla e cancellarla... come per magia torna tutta la memoria!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.