Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Gestire Gli Sms
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N76, N78, N79, N81, N82, N85, N95, N96] Programmi
freevents
Ciao a tutti.
La mia ragazza mi chiedeva se per l'n95 (che io non ho) si possono gestire gli sms in maniera organizzata. Tipo creare le cartelle per suddividere gli sms in categorie. Oppure se si puņ trasferire gli sms sul pc (con nokia suite?)? Oppure se si puņ copiare incollare gli sms su un file testo e via dicendo... Esistono software che fanno questo oppure l'n95 lo fa di suo?
libertine
1- Se li sposti in archivio e crei le varie cartelle puoi organizzare tutti i tuoi messaggi.
2- Con "Pc suite" puoi salvare tutti i messaggi sul pc.
freevents
Con PC Suite gli sms sul computer in che formato vengono salvati? Si possono poi gestire con Office?
fafossj
Ciao!
Allora per gestire al meglio gli sms ti consiglio magic message manager. Mentre per trasferirli su pc in file di testo il migliore č beeper 6.60 (anche se fa molte altre cose oltre ad esportare i messaggi).
faice992
c'č un programma molto carino e sopprattutto comodo che si chiama nokia conversation con cui messaggi via sms come se fosse una chat e quindi ti ordina gli sms in base al destinatario...
Griff
di best message storer che mi dite ??
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.