Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Meglio Handywi O Wefi?
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N76, N78, N79, N81, N82, N85, N95, N96] Programmi
fafossj
Ragazzi come da titolo vorrei la vostra opinione su quale dei due programmi nel titolo consigliate e che differenze ci sono?
Grazie a tutti
NFunk70
una domanda,ma questo genere di programmi cosa hanno in + della ricerca wifi interna di default?
faice992
CITAZIONE (NFunk70 @ 25/08/2008 - 21:12) *
una domanda,ma questo genere di programmi cosa hanno in + della ricerca wifi interna di default?

già infatti bella domanda! thumbs.gif
l'unica cosa che ho notato con handywi è che puoi vedere separatamente le reti pubbliche e quelle invece private a cui non riesci a connetterti!
secondo me può essere comodo se vai a cercare reti wireless a time square a new york shifty.gif
Pukos
E' comodo perché nei programmi puoi impostare un unico punto di accesso, quello di HandyWi per esempio.

A casa ho due access point con SID diversi (per problemi tecnici) e senza HandyWi dovrei ogni volta cambiare il punto di accesso nei programmi.
C'è da dire che fortunatamente molti programmi ti permettono l'opzione "chiede sempre" e quindi si può specificare la rete all'avvio del programma, ma questo non vale per tutte le applicazioni e comunque è un operazione "scomoda".

Inoltre è possibile salvare la chiave web relativa alla rete senza doverla reinserire e mi pare wlan manager non le salvi (ma non sono sicuro visto che non lo uso spesso)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.