Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Tema Sconosciuto
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Nokia 6120 - 6121
widget
in giro per la rete ho trovato questa e volevo sapere se qualcuno mi puo essere d'aiuto per trovare l'intero tema da installare sul 6120
emix21
Da che sito l hai preso?
widget
CITAZIONE (emix21 @ 25/08/2008 - 21:09) *
Da che sito l hai preso?

da qui: http://www.finestfones.com/2008/05/new-hac...-and-n95-3.html
® zio Tom ®
cool.gif C'è solo quello screen? Perché quelle sono applicazioni e non si riconosce l'icon pack mumble.gif
widget
CITAZIONE (® zio Tom ® @ 25/08/2008 - 22:51) *
cool.gif C'è solo quello screen? Perché quelle sono applicazioni e non si riconosce l'icon pack mumble.gif

forse cosi è piu facile per voi esperti: http://www.youtube.com/watch?v=SEPr4JwERcw&eurl
® zio Tom ®
cool.gif Sembra un tema di Taieb. mumble.gif Domani vedo di cercare meglio perché ora sto per uscire smile.gif
emix21
Per il momento ho trovato questo non so se può andare bene
emix21
Ho trovato anche questo
widget
grazie emix e zio tom per l'impegno... anch'io stamani mi sono messo a cercare per 3 ore di fila e finalmente l'ho trovato... è un tema fatto da "Pizero", in caso foste interessati vi allego il link Black & … various colors, by PiZero
emix21
Grande quel tema lo cercavo anch'io dopo averlo visto grazie
® zio Tom ®
cool.gif Gli indicatori mi avrebbero dovuto far pensare a Pizero visto che ho un suo tema e sono uguali doh.gif
nevio
QUOTE (emix21 @ 26/08/2008 - 12:49) *
Per il momento ho trovato questo non so se può andare bene

Bello pure questo!
Link?
widget
CITAZIONE (nevio @ 26/08/2008 - 18:43) *
Bello pure questo!
Link?

il tema è di taieb si chiama night shade e lo trovi qui
karnaf ilgrigio
grazie ne approfitto anch'io..

Pizero è sempre un grande nei temi.. thumbs.gif
nevio
Ma perchè mi si aggiornano tutte le icone tranne quella delle applicazioni????? Che nervi, è peggio di un pugno nei denti!
widget
CITAZIONE (nevio @ 28/08/2008 - 17:03) *
Ma perchè mi si aggiornano tutte le icone tranne quella delle applicazioni????? Che nervi, è peggio di un pugno nei denti!

se ti può essere di conforto non è l'unica icona che ha "problemi"...quella relativa ad adobe reader addirittura scompare del tutto :-)
® zio Tom ®
cool.gif Si purtroppo nei vecchi temi di Pizero non c'è Adobe Reader e neanche Screenshot...ma negli ultimi si smile.gif
nevio
... e per l'icona delle applicazioni?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.