Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Spostare Rubrica Da Cell A Memory
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Symbian Hack (per Symbian S60 versione 9.x)
debora1980
Ciao a tutti keido agli hacker se c'e' un modo per spostareo copiare i contatti della rubrica dal telefono alla memory,cosi' se si dovesse rompere il telefono restano sulla memory. mumble.gif mumble.gif mumble.gif
debora1980
ragazzi mi scuso con tutti voi....ho appena vistoke e' gia' presente nel menu sad.gif sorry
Gl@ucø
CITAZIONE (debora1980 @ 25/08/2008 - 19:26) *
Ciao a tutti keido agli hacker se c'e' un modo per spostareo copiare i contatti della rubrica dal telefono alla memory,cosi' se si dovesse rompere il telefono restano sulla memory. mumble.gif mumble.gif mumble.gif

Si può e non serve nessun hack,entri in rubrica selezioni tutti i contatti e da opzioni scegli la voce copia su memory card,in questo modo ti verrà creata in automatico una cartella chiamata contacts in e/altro un giorno che avrai formattato o perso tutti i contatti dal cell rientrerai in rubrica e da opzioni/copia dalla memory card ripristinesai tutto
debora1980
pero' la cartella contacts se vado coon xplore sembra vuota....cioe' non c'e' quel+ che ti permette di aprirla
Gl@ucø
CITAZIONE (debora1980 @ 25/08/2008 - 19:40) *
pero' la cartella contacts se vado coon xplore sembra vuota....cioe' non c'e' quel+ che ti permette di aprirla

Io vedo tutti i contatti ordinati per nome in ordine alfabetico an estensione .vcf in xplore il percorso è e/other/contacts ma suoi vederli anche da gestione file e/altro/contacts ovviamente come ti dicevo prima devi averli copiati dalla rubrica
debora1980
hai ragione io facevo solo E-contacts wink.gif grazie mille
invece ultima cosa,ho visto ke si possono spostare i mess dal tel alla memory,ma si puo' fare invece una copia?cioe'averli contemporaneamete in tutti e 2?
Gl@ucø
CITAZIONE (debora1980 @ 25/08/2008 - 20:25) *
hai ragione io facevo solo E-contacts wink.gif grazie mille
invece ultima cosa,ho visto ke si possono spostare i mess dal tel alla memory,ma si puo' fare invece una copia?cioe'averli contemporaneamete in tutti e 2?

questo non so,però puoi sempre utilizzare un programma per poterli salvare su pc
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.