dagadet
25/08/2008 - 18:07
Ciao a tutti, ho fatto scorrere tutto il forum con il cerca ,ma non ho trovato come si fa a creare una o pių cartelle nella galleria
Vi spiego il perchč devo fare cio, ho installato il tom tom6 e quando sono andato in galleria mi sono trovato dentro tutte le icone del navigatore.
quindi non č possibile creare una cartella dove mettere tutto quanto intreressa il navigatore
grazie in anticipo
dagadet
27/08/2008 - 17:50
ragazzi nessuno puo darmi una mano o indirizzarmi ad una discussione pertinente
grazie
...SiMoS...
28/08/2008 - 13:39
purtroppo nella galleria non si possono creare le cartelle.
puoi creare delle cartelle solo tramite Menų>strumenti>gestione file>freccia dx(visualizza la memoria della MMC)
solo ke poi le cartelle ke crei qui non saranno kmq visibile dalla galleria...purtroppo, questo č il brutto dei simbyan...magari prova con altre galleria alternative...se giri nel web le trovi...ma nn saranno mai complete come quelle della nokia
andre94
28/08/2008 - 14:18
coreyx
28/08/2008 - 15:12
Hai provato a dare l'attributo "nascosto" ai file pertinenti il navigatore? Cerca con FExplorer se riesci a trovare la cartella (eventuale) dove sono presenti le immagini che hai installato con il TomTom...
dagadet
28/08/2008 - 19:09
devo dire che siete i miglori
con l opzione nascondi funge
grazie
coreyx
28/08/2008 - 19:37
Bene. Prego!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.