Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Cartelle Il Galleria Foto
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Multimedia
dagadet
Ciao a tutti, ho fatto scorrere tutto il forum con il cerca ,ma non ho trovato come si fa a creare una o pių cartelle nella galleria
Vi spiego il perchč devo fare cio, ho installato il tom tom6 e quando sono andato in galleria mi sono trovato dentro tutte le icone del navigatore.
quindi non č possibile creare una cartella dove mettere tutto quanto intreressa il navigatore
grazie in anticipo
dagadet
ragazzi nessuno puo darmi una mano o indirizzarmi ad una discussione pertinente
grazie
...SiMoS...
purtroppo nella galleria non si possono creare le cartelle.
puoi creare delle cartelle solo tramite Menų>strumenti>gestione file>freccia dx(visualizza la memoria della MMC)
solo ke poi le cartelle ke crei qui non saranno kmq visibile dalla galleria...purtroppo, questo č il brutto dei simbyan...magari prova con altre galleria alternative...se giri nel web le trovi...ma nn saranno mai complete come quelle della nokia
andre94
qui c'č il link di un progetto di dokkis.... http://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=86534 wink.gif
coreyx
Hai provato a dare l'attributo "nascosto" ai file pertinenti il navigatore? Cerca con FExplorer se riesci a trovare la cartella (eventuale) dove sono presenti le immagini che hai installato con il TomTom...
dagadet
devo dire che siete i miglori
con l opzione nascondi funge
grazie
coreyx
Bene. Prego!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.