Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: File Nascosti N82 E Vista
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Symbian Hack (per Symbian S60 versione 9.x)
uragano47812
Ciao ho appena acquistato un N82 e ho già installato alcune cosette e ho provato con successo l'hack con capson/off.

Il problema è però che non riesco a visualizzare tutto il contenuto del N82 con Vista...

dovrei compiare nella SD dei file e directory come sys private ma non riesco nemmeno a visualizzarle. Dal cell con x-plore invece le vedo.

come faccio a vedere i file nascosti con windows? (ho già abilitato visializza file e cartelle nascoste)

Grazie
EmptyWords86
L'unico modo per vedere certe cartelle da PC è collegarlo in Modalità di Massa e si possono modificare i file sulla memory card...Per vedere le cartelle del telefono l'unico modo è collegarlo in modalità PC Suite ma così facendo le cartelle nascoste non le vedi né sulla memoria telefono né sulla Memory Card...
uragano47812
CITAZIONE (EmptyWords86 @ 25/08/2008 - 19:14) *
L'unico modo per vedere certe cartelle da PC è collegarlo in Modalità di Massa e si possono modificare i file sulla memory card...Per vedere le cartelle del telefono l'unico modo è collegarlo in modalità PC Suite ma così facendo le cartelle nascoste non le vedi né sulla memoria telefono né sulla Memory Card...

ok ho fatto. certo che è una seccatura perchè salvo gli sms su SD ma collegandolo così non posso più memorizzare gli SMS su SD.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.