Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: � Possibile Disattivare Orologio Dello Screensaver?
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N76, N78, N79, N81, N82, N85, N95, N96] Programmi
kougaiji
ciao mi chiedevo è possibile disattivare l'orologio e rimanere la skermata inziale anche spenta o ecc??? quell'orologio sbilenco mi fa andare di corpo e vorrei toglierlo ma non ci riesco preferisco nona vere nulla
fabiobax
che orologio intendi? quello screen saver o l'orologio della schermata del cellulare in funzione?
kougaiji
screen saver
fabiobax
Ti consiglio di installarti Largetime è un orologio molto più grande e visibile dopo averlo installato lo trovi su Strumenti-Impostazioni-Generale-Personalizza-Temi-Risparmio energ.
kougaiji
io lo voglio togliere proprio non mi serve a nulla voglio avere la skermata del cel e nessuno screen saver è possibile?
fabiobax
Nel mio n78 no brand lo screen saver 'Predefinito' è una schermata nera prova anche nel tuo cel!
xbrunox
Installa Jbak taskman e killa il processo in automatico che si chiama screensaver, oltre al fatto di non vederlo più liberi anche un po di ram
connecting people
All'autore del thread..: la prossima volta cancello il topic..usa titoli chiari come da regolamento del forum..grazie della collaborazione. Ok? Ciao.smile.gif
kougaiji
CITAZIONE (xbrunox @ 26/08/2008 - 17:32) *
Installa Jbak taskman e killa il processo in automatico che si chiama screensaver, oltre al fatto di non vederlo più liberi anche un po di ram

l'ho istallato ma nonv edo questa applicazione del killare lo screen saver mi puoi dare una mano su dove trovarla??

grazie
xbrunox
CITAZIONE (kougaiji @ 27/08/2008 - 20:09) *
l'ho istallato ma nonv edo questa applicazione del killare lo screen saver mi puoi dare una mano su dove trovarla??

grazie

in impostazioni setti per vedere le applicazioni nascoste, vedi che te ne comparirà una che si chiama screen saver una volta che lo hai nella schermata principale lo selezion i vai su opzioni e setti per chiuderlo dopo l'avvio.
se usi la funzione cerca c'è una bella discussione che spiega tutto di jbak
kougaiji
setti epr chiudere l'appicazioen dopo l'avvio

questo non l'ho trovato se puoi essere piu preciso
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.