Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Emulatore Su N70
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Giochi > [N70, N72, N90] Giochi
n70cell
ho installato questo file scummvm-0.9.1-s60-v2 (è un emulatore) su un nokia n70, ma pero' mi mancano i giochi.
sapete indicarmi dove poterne trovare qualcuno (in modo legale).
grazie
Matte13
CITAZIONE (n70cell @ 25/08/2008 - 17:27) *
ho installato questo file scummvm-0.9.1-s60-v2 (è un emulatore) su un nokia n70, ma pero' mi mancano i giochi.
sapete indicarmi dove poterne trovare qualcuno (in modo legale).
grazie

Con questo si puo giocare ad alcuni vecchi giochi per pc della Lucas tipo Monkey island 1 e 2 ed altri...però come giochi non saprei proprio dirti
paolo700@libero.it
CITAZIONE (Matte13 @ 25/08/2008 - 17:50) *
Con questo si puo giocare ad alcuni vecchi giochi per pc della Lucas tipo Monkey island 1 e 2 ed altri...però come giochi non saprei proprio dirti

infatti SCUMM è l'acronimo di Script Creation Utility for Maniac Mansion (Utilità di creazione script per Maniac Mansion), una applicazione creata dall'allora Lucasfilm Games (oggi LucasArts) per semplificare lo sviluppo dell'avventura grafica Maniac Mansion.
dopo quello l'interfaccia è stata usata in pratica per tutte le avventure della lucasarts...
thumbs.gif
cloud_strife84
Guarda ti posso dire per esperienza personale che sul nokia n70 i giochi sono ingiocabili! I caratteri non si leggono in modo chiaro e il cell devi per forza tenerlo in landscape, e la tastiera la puoi controllare solo con la mano sinistra...

EDIT: comunque alcune ROM le puoi trovare qui: http://miworld.altervista.org/
Ovviamente quelle che puoi scaricare sono solo quelle che non sono più coperte da copyright come Monkey Island I e II, ma non il III
n70cell
grazie a chi mi ha risposto e a chi ha letto il post
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.