Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Temi Che Non Si Tolgono...help
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N73
HS Denix
Ciao...l'altro giorno ho installato dei temi sul cellulare però ora nn riesco più a toglierli perchè non vengono scritti in gestione applicazioni...e non posso cancellarli cn il pulsante C....
Come devo fare?? Aiuto!! Il mio è nokia n73 brand TIM aggiornato all'ultimo firmware....attendo una vostra risposta....grazie in anticipo se mi aiutate a risolvere il mio problema...I temi li ho scaricati e installati dal vostro sito...Vorrei risolvere senza formattare la memory
Matte13
CITAZIONE (HS Denix @ 25/08/2008 - 16:49) *
Ciao...l'altro giorno ho installato dei temi sul cellulare però ora nn riesco più a toglierli perchè non vengono scritti in gestione applicazioni...e non posso cancellarli cn il pulsante C....
Come devo fare?? Aiuto!! Il mio è nokia n73 brand TIM aggiornato all'ultimo firmware....attendo una vostra risposta....grazie in anticipo se mi aiutate a risolvere il mio problema...I temi li ho scaricati e installati dal vostro sito...Vorrei risolvere senza formattare la memory

come mai digitanto C non li riesci ad eliminare???... bhe... allora installa X-plore , lo apri , vai in E e raggiungi la cartella skin...cercando tra tante ( con nome strani tipo efffwe34we) troverai anche la cartella del tema che hai installato...la elimini e il tema sarà eliminato thumbs.gif
babi
Dai un'occhiata a questa discussione. Si parla dell'8g ma il procedimento è uguale anche per gli altri cell wink.gif
Augusto-Gallarate
Disinstallare i Temi nella Memory-Card con N73 in Archivio di Massa
tramite connettore Usb al Pc-

Collega il cell.re al computer con il cavo in modalità "archivio di massa" ti leggerà il cell come se fosse una pen drive a questo punto vai nella cartella E:"private 10207114-import" dove ci sono tutti i temi installati e cancella manualmente quello che desideri.
P.S.private è una cartella nascosta quindi devi disattivare il "nascondi cartella nascosta"..
Ciao

Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.