Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Navigatore Per Nokia E66
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Navigazione GPS > Software
lollo88
Ciao,
è il primo topic che apro e non vorrei aver sbaglito già in partenza,se l'ho fatto mi scuso....
Ho da poco un nokia e66 e vorrei installaci un navigatore.Avendo il gps integrato mi sono letto le discussioni sul tom tom 6.020 che riconosce il navigatore integrato nell n95 ma ho anche letto di problemi di compatibilità con l'e66.E' vero???Qualcuno di voi possessore dell'e66 ha installato un navigatore??se si quale??
Grazie mille per le risposte...aspetto consigli...
e66
CITAZIONE (lollo88 @ 25/08/2008 - 16:23) *
Ciao,
è il primo topic che apro e non vorrei aver sbaglito già in partenza,se l'ho fatto mi scuso....
Ho da poco un nokia e66 e vorrei installaci un navigatore.Avendo il gps integrato mi sono letto le discussioni sul tom tom 6.020 che riconosce il navigatore integrato nell n95 ma ho anche letto di problemi di compatibilità con l'e66.E' vero???Qualcuno di voi possessore dell'e66 ha installato un navigatore??se si quale??
Grazie mille per le risposte...aspetto consigli...

ho provato ad installare il tom tom 6 sul mio e66 con le istruzioni x gps interno; si installa tutto ma alla fine non si apre il tom tom. non so perchè
e66
CITAZIONE (e66 @ 28/08/2008 - 12:32) *
ho provato ad installare il tom tom 6 sul mio e66 con le istruzioni x gps interno; si installa tutto ma alla fine non si apre il tom tom. non so perchè

Il tom tom 6 non funziona ma puoi installare il garmin che riconosce anche il gps interno thumbs.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.