Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema Con Gps Interno
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Navigazione GPS > Hardware
Draco12
Ciao a tutti,

ho un problema con il GPS dell'n95: non riesco ad utilizzarlo. Se vado su mappe, il programma preinstallato dalla nokia, non me lo rileva, altrettanto se apro route 66 non mi rileva il GPS.
Ovviamente dalle impostazioni di ricerca posizione è spuntata l'opzione GPS integrato...
Come posso fare?perchè non va?
Grazie... sad.gif
DarkDemon
Provato ad attivare il GPS assistito..? mumble.gif attento, perchè attivandolo generi traffico dati, quindi connettiti se hai una flat o in wifi.. wink.gif
Draco12
le opzioni su ricerca posizione mi da solo GPS Bluetooth, GPS integrato e basato sulla rete...non GPS assistito sad.gif
DarkDemon
CITAZIONE (Draco12 @ 25/08/2008 - 12:26) *
le opzioni su ricerca posizione mi da solo GPS Bluetooth, GPS integrato e basato sulla rete...non GPS assistito sad.gif

Non su ricerca posizione biggrin.gif devi selezionare gps assistito dalle impozioni.. non ricordo il percorso preciso.. sad01_anim.gif
Draco12
Con la versione firmware 12.0.013, al Nokia N95 è stata aggiunta la funzione A-GPS (Assisted GPS o ‘GPS assistito’), tramite la quale è possibile avere un fix molto più rapido.

io ho la versione 11.........

:'(
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.