Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 6288
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Nokia Serie 40 > Nokia 6280 - 6288 - 6282
Fobius
io ho questo telefono e volevo sapere se era possibile aggiornarlo o istallarci un sofftware in grado di fargli leggere i file symbian e sis.se questsa procedura nn è fattibile mi dite quali formati legge questo telefono???ho provato a installare applicazioni in formato jar ma nn le apre.quindi nn so più ke fare...mi aiutate??
grazie
Pieve
CITAZIONE (Fobius @ 25/08/2008 - 11:55) *
io ho questo telefono e volevo sapere se era possibile aggiornarlo o istallarci un sofftware in grado di fargli leggere i file symbian e sis.se questsa procedura nn è fattibile mi dite quali formati legge questo telefono???ho provato a installare applicazioni in formato jar ma nn le apre.quindi nn so più ke fare...mi aiutate??
grazie

Aggiornarlo è possibile a patto che tu non abbia già la versione più recente del S.O. Per verificare digita *#0000# e poi confrontalo sul sito della Nokia.
Se il S.O. necessita di aggiornamento devi scaricare l' ultima versione di NSU (Nokia Software Updater) sempre dal sito Nokia e poi una volta installato sul PC, seguendo le istruzioni che compaiono a video procedi passo - passo all' aggiornamento. Il cellulare deve essere collegato al PC mediante il suo cavetto in dotazione e anche al caricabatterie (comunque deve anche essere completamente carico). Prima di aggiornare fai un backup di quello che ti serve (Agenda, Rubrica, Immagini, ecc.) onde evitare di dovere reinstallare tutto manualmente. lmaosmiley.gif
Per quanto riguarda i file per Symbian non so se ci sono programmi per convertirli, ma credo che non sia possibile. I files .jar invece li dovrebbe leggere tranquillamente, ma tu li installi con Nokia PC Suite o fai in modo diverso? mumble.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.