Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nokia 6120
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Nokia 6120 - 6121
roberto.compagni
Ho un nokia no brand con versione sw 3.83...da quando ho cambiato SIM con una da 128 K ogni tanto il cellulare si blocca (es faccio una chiamata e non sento chi sta dall'altra parte). Qualcuno sa se con la versione 5.11 questo baco è stato risolto???
Come faccio a scaricare la versione 5.11???
Grazie a tutti!!!!! thumbs.gif
karnaf ilgrigio
CITAZIONE (roberto.compagni @ 25/08/2008 - 10:26) *
Ho un nokia no brand con versione sw 3.83...da quando ho cambiato SIM con una da 128 K ogni tanto il cellulare si blocca (es faccio una chiamata e non sento chi sta dall'altra parte). Qualcuno sa se con la versione 5.11 questo baco è stato risolto???
Come faccio a scaricare la versione 5.11???
Grazie a tutti!!!!! thumbs.gif

devi aggiornare con NSU.. guarda qui
martynalab
Sei sicuro che il tuo non sia un semplice problema di ricezione?
Magari prova a tenere il cellulare solo in modalità gsm per qualche tempo e guarda se ti fa lo stesso questo scherzetto...
karnaf ilgrigio
CITAZIONE (martynalab @ 25/08/2008 - 16:37) *
Sei sicuro che il tuo non sia un semplice problema di ricezione?
Magari prova a tenere il cellulare solo in modalità gsm per qualche tempo e guarda se ti fa lo stesso questo scherzetto...

non credo sia un semplice problema di ricezione perché ho letto discussioni simili tempo fa nelle quali si parlava di problemi dati dalla sim da 128k.. mumble.gif

io per ora non ho riscontrato nessun problema e posseggo una 128k su un nokia 6120 fw 4.21 vodafone thumbs.gif
roberto.compagni
CITAZIONE (karnaf ilgrigio @ 25/08/2008 - 12:53) *
devi aggiornare con NSU.. guarda qui

L'ho fatto con NSU ma mi dice che la versione 3.83 è l'ultima disponibile......ma allora come mai c'è in giro la 5.11????

karnaf ilgrigio
CITAZIONE (roberto.compagni @ 26/08/2008 - 09:43) *
L'ho fatto con NSU ma mi dice che la versione 3.83 è l'ultima disponibile......ma allora come mai c'è in giro la 5.11????

ma sei sicuro di avere il nobrand??

l'fw 5.11 è ancora disponibile.. strano che tu non lo veda..

prova a rifare la procedura altre volte.. thumbs.gif
roberto.compagni
CITAZIONE (karnaf ilgrigio @ 26/08/2008 - 09:48) *
ma sei sicuro di avere il nobrand??

l'fw 5.11 è ancora disponibile.. strano che tu non lo veda..

prova a rifare la procedura altre volte.. thumbs.gif

HO COMPRATO IL CELLULARE IN UN IPERMERCATO....SOLO IL CELLULARE...NON C'ERANO SCHEDE SIM ALLEGATE.....QUINDI PENSO SIA NOBRAND.....
karnaf ilgrigio
CITAZIONE (roberto.compagni @ 26/08/2008 - 10:59) *
HO COMPRATO IL CELLULARE IN UN IPERMERCATO....SOLO IL CELLULARE...NON C'ERANO SCHEDE SIM ALLEGATE.....QUINDI PENSO SIA NOBRAND.....

ma quando lo accendi vedi il logo di qualche operatore??

e nel menù ci sono icone tipo "vodafone mail" o "vodafone sim"??

oppure meglio ancora.. guarda il tuo product code (è sotto la batteria) e confrontalo con quelli nel primo post della sezione firmware.. thumbs.gif
roberto.compagni
CITAZIONE (karnaf ilgrigio @ 26/08/2008 - 11:50) *
ma quando lo accendi vedi il logo di qualche operatore??

e nel menù ci sono icone tipo "vodafone mail" o "vodafone sim"??

oppure meglio ancora.. guarda il tuo product code (è sotto la batteria) e confrontalo con quelli nel primo post della sezione firmware.. thumbs.gif

Assolutamente no....non c'è nulla che faccia riferimento a vodafone tim 3 o altro.....
il PC è 0553496.....e il nsu mi dice che l'ultima versione è la 3.83......
Grazie 1000!!!!!!!!!!!!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.