Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: I Have A Dream...
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Firmware > [N73] Firmware
doriandarko
Ciao a tutti volevo porre una domanda alla quale credo soltanto gli esperti di qst forum saranno in grando di rispondere... E da un pò ke ho per la testa l'idea di aggiornare il mio n73 con il firmware dell n81. Ora vi chiedo è possibile?? se così fosse sarebbe senza dubbio una cosa pazzesca! In passato aggiornai il mio nokia 6280 con un firmware del nokia 6281 e nn ci sono stati problemi. Certo i due cellulari si assomigliano molto( infondo 6280 e 6281 hanno solo leggere differenze estetiche) ma anke n73 e n81 del resto sono simili apparte le differenti versioni del simbian e la risoluzione della fotocamera ke magari potrebbe crashare. Quindi in definitiva è possibile?

P.s per tutti coloro ke hanno riso o guardato con aria penosa qst intervento vi prego di notare ke qst post lo sto scrivendo alle tre di notte e ke nn sono molto esperto happy.gif
Lombo™
Non si può.
doriandarko
Certo mi sarebbe piaciuto avere qualke delucidazione tecnica in più invece di qst fredda sentenza però ok io di voi mi fido happy.gif
DarkDemon
CITAZIONE (doriandarko @ 25/08/2008 - 14:24) *
Certo mi sarebbe piaciuto avere qualke delucidazione tecnica in più invece di qst fredda sentenza però ok io di voi mi fido happy.gif

Non è possibile per questioni di hardware.. anche se sono simili non è possibile fare un'operazione del genere.. smile.gif
Invece è possibile mettere il firm del N73 music edition.. wink.gif
hackern73
n75 music edition?? blink.gif
DarkDemon
CITAZIONE (hackern73 @ 25/08/2008 - 14:56) *
n75 music edition?? blink.gif

Intendevo N73.. laugh.gif mi è scappatoil 5.. biggrin.gif
n95star