Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Programma Per Ripetere Il Segnale Wifi?
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N76, N78, N79, N81, N82, N85, N95, N96] Programmi
karestiak
ho cercato in giro ma oltre juikospot non ho trovato quello che fa al caso mio...
come da titolo vorrei usare l n95 come ripetitore del mio segnale wifi ... esiste un programmino? grazie in anticipo
ivanao
è una questione hardware, non penso basti un programmino
karestiak
CITAZIONE (ivanao @ 25/08/2008 - 14:04) *
è una questione hardware, non penso basti un programmino

scusa ma se tramite juikospot si usa il collegamento umts o 3g per creare una wlan ... questo significa che l antenna wifi puo' anche inviare dati ... o ho detto un mucchio di fesserie?
derek0
Non hai detto assolutamente fesserie.....infatti puoi usare l'n95 come modem (tramite umts o hsdpa o gprs) e collegarlo al pc tramite wi-fi.

Purtroppo non conosco un programma che faccia da ripetitore di segnale wi-fi mumble.gif
ivanao
CITAZIONE (karestiak @ 25/08/2008 - 15:17) *
scusa ma se tramite juikospot si usa il collegamento umts o 3g per creare una wlan ... questo significa che l antenna wifi puo' anche inviare dati ... o ho detto un mucchio di fesserie?

con umts si usa una antenna diversa da quella wifi, almeno credo. Certo può inviare dati ma non è la stessa cosa che comportarsi da router insomma...poi se sbaglio può essere.
ent
io ho provato juikospot con un mio amico che ha un n95 8gb e funzionava benissimo
karestiak
CITAZIONE (ent @ 26/08/2008 - 02:19) *
io ho provato juikospot con un mio amico che ha un n95 8gb e funzionava benissimo

mhhh quindi come ripetitore nulla? ... vabbo ma una tariffa flat per usare decentemente juiko... io dovrei passare 2 piani in altezza e quindi volevo un ripetitore ma visto quanto costano avevo pensato di usare il cell ... ma dato che non si sa' nulla che operatore e che tariffa mi consigliate?
ent
CITAZIONE
mhhh quindi come ripetitore nulla? ... vabbo ma una tariffa flat per usare decentemente juiko... io dovrei passare 2 piani in altezza e quindi volevo un ripetitore ma visto quanto costano avevo pensato di usare il cell ... ma dato che non si sa' nulla che operatore e che tariffa mi consigliate?

ho detto che funziona,il suo cell fungeva da ripetitore e io mi sono collegato con la sua connessione tramite wifi,io come connessione ho la wind quella da 8 euro al mese,fatta da poco e sembra abbastanza buona...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.