Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Mi Serve Una Mano!
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Temi, fonts e screensaver > Fonts, Icone, Loghi, Screensaver e Wallpaper
Nokiom@ne!
Ciao..allora ho un problema..praticamente io scarico una png ad esempio x n95..poi io la ridimensiono di molto x farla più piccola x metterla nello sfondo di un tema con PS..e qnd la mando al cell e la uso si vede sfuocato..come mai??
Gl@ucø
CITAZIONE (Nokiom@ne! @ 24/08/2008 - 19:55) *
Ciao..allora ho un problema..praticamente io scarico una png ad esempio x n95..poi io la ridimensiono di molto x farla più piccola x metterla nello sfondo di un tema con PS..e qnd la mando al cell e la uso si vede sfuocato..come mai??

di solito questo problema succede se tu la ingrandisci,probabilmente in questo caso la ridimensioni non mantenendo le proporzioni,per cui l'immagine si distorce e sfoca,assicurati di spuntare la voce mantieni proporzioni in modo che se tu imposti un valore in altezza o larghezza automaticamente e proporzionalmente l'altro cambia
Nokiom@ne!
CITAZIONE (Gl@ucø @ 24/08/2008 - 23:01) *
di solito questo problema succede se tu la ingrandisci,probabilmente in questo caso la ridimensioni non mantenendo le proporzioni,per cui l'immagine si distorce e sfoca,assicurati di spuntare la voce mantieni proporzioni in modo che se tu imposti un valore in altezza o larghezza automaticamente e proporzionalmente l'altro cambia

io la apro..poi vado su immagine-->ridimensiona immagine e metto una risoluzione + piccola..dove devo andare x spuntare qll voce??

P.S.:io uso photoshop CS2 la versione 9!
Gl@ucø
CITAZIONE (Nokiom@ne! @ 25/08/2008 - 00:01) *
io la apro..poi vado su immagine-->ridimensiona immagine e metto una risoluzione + piccola..dove devo andare x spuntare qll voce??

P.S.:io uso photoshop CS2 la versione 9!

proprio in quella finestra che ti apre in alto inserisci i valori in basso vedrai 3 voci
Scala Style
Mantieni Proporzioni
ricampiona immagine
assicurati che ci sia il baffo in tutte e 3
Nokiom@ne!
Ciao..ho fatto come mi hai detto..ma non funziona..c'è il baffo in tutte e 3 ma sempre sfuocata resta nel cellulare!
Gl@ucø
CITAZIONE (Nokiom@ne! @ 25/08/2008 - 10:55) *
Ciao..ho fatto come mi hai detto..ma non funziona..c'è il baffo in tutte e 3 ma sempre sfuocata resta nel cellulare!

posta l'originale e se è una png pure la base sulla quale vorresti applicarla che vedo di risolvere il tuo problema nel breve tempo possibile
Nokiom@ne!
Clicca per vedere l'allegato

Clicca per vedere l'allegato

ecco! poi mi dici come hai fatto!
Gl@ucø
è una mia png,possiedo ancora come per ogni mio lavoro l'originale,ho rifatto la png aggiungendo qualche effetto,sul monitor del pc sembra buona,prova a impostarla come wall sul cell poi dimmi

Wall CowToddler 176x144
Nokiom@ne!
è perfetta..ma come fai??
Gl@ucø
CITAZIONE (Nokiom@ne! @ 26/08/2008 - 13:13) *
è perfetta..ma come fai??

come ti ho scritto sopra
Nokiom@ne!
an ok grazie!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.