durante l'aggiornamento alla versione 2.0 mi ha dato un errore..
adesso ho l'iphone senza software(all'accensione mi dice di collegarlo ad itunes).
Quando collego l'iphone ad itunes, itunes non mi riconsce la capacità, il software e il numero di serie, riconosce solo che è un iphone (vedi immagine).
Quando faccio il ripristino con itunes mi dà errore 1603.
Potete darmi una mano a salvare il mio iphone?
sancios
24/08/2008 - 17:42
riavvia il pc e segui quello descritto nel supporto apple :
http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=305868-it
ho fatto quello che dice, al primo tentativo mi ha dato errore 1011, nei seguenti ancora 1603
sancios
24/08/2008 - 20:05
Errore 1011 è un problema molto serio, potrebbe derivare tutto da quello.
Puoi provare anche a fare un erase della baseband e vedere se riesci, sei su mac o su windows?
Se sei su mac e specialmente su un air prova a fare le stesse operazioni su altro mac o pc.
Uso Windows.
Con ibrickr sono arrivato al punto in cui l'iphone mi fa fare solo le chiamate di emergenza e nient'altro (niente menù, solo tastiera) e quando lo collego ad itune, itunes mi dice di inserire la sim nel telefono per poter ripristinare il telefono, ma la sim tim non viene letta
sancios
25/08/2008 - 16:22
se il tuo telefono non è stato attivato legalmente è giusto che sia cosi devi procedere con l'atttivazione del telefono altrimenti ti rimarrà sempre cosi
ok, e come faccio ad attivarlo...è un iphone 2g
mr.andrea
25/08/2008 - 19:42
essendo novellino ti do il mio contributo ma prendeilo con le pinze... penso che la sim che richiede itunes sia quella con cui l'ipohone è stato acquistato, per interderci, una sim americana se l'ipohone è americano...io per esempio ho una at&t
DarkDemon
25/08/2008 - 20:13
CITAZIONE (mr.andrea @ 25/08/2008 - 20:42)

essendo novellino ti do il mio contributo ma prendeilo con le pinze... penso che la sim che richiede itunes sia quella con cui l'ipohone è stato acquistato, per interderci, una sim americana se l'ipohone è americano...io per esempio ho una at&t
Deve essere una sim at&t, anche perchè è stato venduto solo con codesta sim..
CITAZIONE (DarkDemon @ 25/08/2008 - 21:13)

Deve essere una sim at&t, anche perchè è stato venduto solo con codesta sim..

ok, scheda recuperata, ma al tel e soprattutto ad itunes sembra che non gli frega niente, mi da gli stessi messaggi di prima
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.