Ciao

Volevo chiedere un informazione.. io uso Carbide.ui 3.1.
Ho scaricato entrambi gli icon pack sopra citati, e per ora ho cercato di installare quello di Flahorn.
All'interno del file rar c'erano anche un Readme, che insegna come installare le icone. Io ho fatto come diceva, sono andata sulla cartella di Carbide su C, e ho copiato il file icons.xml sulla cartella che diceva.
Allora, prima di tutto ho notato che sul file Leggimi il percorso dove diceva di copiare il file icons.xml è "Program Files\Nokia\Carbide.ui Theme Edition 3.2\Eclipse\plugins\com.nokia.tools.theme.s60_3.2.0\data\config".
La cartella "com.nokia.tools.theme.s60_3.2.0" da me non c'era, perchè infatti ho la versione 3.1 di Carbide.
La prima domanda che mi sorge è: questo iconpack va bene per questa versione di Carbide?
Secondo problema (nel caso l'icon pack vada bene per la mia versione di Carbide), all'interno della cartella dove dovevo copiare il file icons.xml ce n'era già uno esistente. Io ho avuto la brillante idea di sostituirlo (ho pensato solo dopo che potevo tenere una copia dell'originale).
Ora, quando faccio partire Carbide, mi esce questo errore:
Initialization of the content data failed.
Unknown Exception :Attribute "majorid" must be declared for element type "element".Poi clicco su OK, e Carbide parte. Una volta che entro su "Creating a theme and editing component properties" non mi da il tema di default, e dice "Theme content not available" sull'anteprima del tema.
In questo caso mi viene il dubbio di aver combinato qualcosa di grosso
Spero potrete aiutarmi e vi ringrazio in anticipo.