Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Rimozione Cover? Cosa Uso?
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N81
darkenevil
Ciao a tutti.. guardando il filmato su YouTube su come si rimuove la cover dell'N81 ho visto che usano quella linguetta di plastica simile ad un plettro per suonare la chitarra per andare sotto la cover e fare pressione in modo da alzarla... bene..... come si chiama quella cosa li? e dove potrei reperirla? Grazie
nokia 4 ever
CITAZIONE (darkenevil @ 24/08/2008 - 16:47) *
Ciao a tutti.. guardando il filmato su YouTube su come si rimuove la cover dell'N81 ho visto che usano quella linguetta di plastica simile ad un plettro per suonare la chitarra per andare sotto la cover e fare pressione in modo da alzarla... bene..... come si chiama quella cosa li? e dove potrei reperirla? Grazie

Da quel che so usano proprio un plettro che lo puoi reperire in un negozio di articoli musicali..................... thumbs.gif thumbs.gif
carltonmyersnumero1
Io ho smontato n70,n73,n80 e n81 ma il plettro non l'ho mai avuto...quando ho comprato una cover per n73 sulla baia dalla cina mi avevano spedito oltre ai cacciaviti anche quella specie di pezzo di plastica con la punta a spatola(sul video in questione lo usano + di una volta, se non sbaglio per staccare il display)...ho sempre fatto tutto con quello...
darkenevil
Un plettro dici? Ma ha la parte finale piu' sottile o sbaglio? Perchè non vorrei forzare e rovinare qualcosa...
nWLAD
si ma va bene uguale!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.