Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Giochi N-gage Per N73
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Giochi > [N71, N73, N80, N91, N93] Giochi
..::Fede::..
ciao a tutti! io ho un n73 e vorrei sapere dove li trovo i giochi dell' n-gage compatibili con il mio telefonino. io ho gia scaricato il programma postato da voi per far funzionare i giochi n-gage ma vorrei sapere come faccio a trovarli e come si istallano sul cellulare. potete aiutarmi? grazie in anticipo
MR Vx
CITAZIONE (..::Fede::.. @ 24/08/2008 - 16:18) *
ciao a tutti! io ho un n73 e vorrei sapere dove li trovo i giochi dell' n-gage compatibili con il mio telefonino. io ho gia scaricato il programma postato da voi per far funzionare i giochi n-gage ma vorrei sapere come faccio a trovarli e come si istallano sul cellulare. potete aiutarmi? grazie in anticipo

i giochi ngage si acquistano sul sito www.ngage.com thumbs.gif
DarkDemon
CITAZIONE (MR Vx @ 24/08/2008 - 16:55) *
i giochi ngage si acquistano sul sito www.ngage.com thumbs.gif

Ma Anche No. shifty.gif
RIC3
CITAZIONE (DarkDemon @ 25/08/2008 - 09:26) *
Ma Anche No. shifty.gif

shifty.gif
MR Vx
Ma Anche No. shifty.gif

però si comprano sul sito
Ninj4
Ma Anche No. shifty.gif

E dove allora ? shifty.gif
enne91
I giochi possono essere acquistati dall'applicazione ngage dal telefono stesso, tramite cqrta di credito o credito telefonico.

Occhio a come proseguite.... wink.gif , altrimenti ripulisco e chiudo.
FourX
Ma perchè non gli mandate un PM con qualche spiegazione del caso così si fa prima al posto di girarci attorno?
Denny88
Ragazzi mi dite perfavore dove trovo il programma per supportare i giochi n gage nell n73, nn lo trovo uff crying_anim02.gif crying_anim02.gif .
Spyro329
Ragazzi ho installato l'applicazione e i giochi N-Gage su questo cellulare. Come mai vanno a scatti? Si può ovviare?
hackern73
CITAZIONE (Ninj4 @ 25/08/2008 - 11:41) *
E dove allora ? shifty.gif

già, dove?? shifty.gif
dark_side
gia dove?? shifty.gif se siete così gentili da mandare anche a me un MP, con tutte le spiegazioni varie ve ne sarei molto grato biggrin.gif
squizzy
scusate l'innioranza XD ma che differenza cè tra i giochi n-gage e i comuni giochi sys??
ellegibo
salve moderatore, sono un nuovo utente è ho appena acquistato il nokia n73 e ho fatto anke l'aggiornamento. Premetto ke sono ignorante n materia e volevo sapere se potresti linkarmi tutti i programmi piu utili per poter installare temi senza ke mi esce scritto certificato scaduto e altri divieti, poi installare giochi e altri programmi ke mi possano essere utili per usare il mio cell ripeto NOKIA N73 brand tim appena aggiornato. ringrazio e ho bisogno di un grande aiutoooooooo. thank you a e volevo sapere se il mio cell e un music edition.
u_merc2
Ma Anche No. shifty.gif

ciao, vorrei chiederti una cosa in MP riguardo ai giochi x l'N-gage, ma non mi fa inviare il messaggio perchè mi dice che non hai + spazio x riceverne altri, come posso fare x contattarti?? smile.gif
Danno88
CITAZIONE (u_merc2 @ 25/09/2008 - 11:43) *
ciao, vorrei chiederti una cosa in MP riguardo ai giochi x l'N-gage, ma non mi fa inviare il messaggio perchè mi dice che non hai + spazio x riceverne altri, come posso fare x contattarti?? smile.gif

1 esiste il tasto cerca
2 quando avrete trovato il tasto cerca ci cliccate
3 ..............

enne91
Per i programmi c'e' l'apposita sezione, ti consiglio di darci un'occhiata

Ps:evitate di parlare di come avere i giochi senza acquistarli.... Grazie
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.