Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Funzioni Cellulare Nokia 6120 C
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Nokia 6120 - 6121
ROBERTAUSER
Annuncio rivolto a tutti i possessori di un nokia 6120 c
Ciao a tutti, metto questo annuncio perchè da poco ha acquistato un nokia 6120c brand 3, è il primo cellulare che possiedo con sistema operativo, potete voi elencarmi i vari segreti e funzioni doh.gif di questo cellulare? thumbs.gif
mirko817
credo che i segreti che stai cercando siano spiegati molto bene anche sul manuale di istruzioni..

se trovi qualcosa che non capisci bene chiedi
ROBERTAUSER
CITAZIONE (mirko817 @ 24/08/2008 - 20:42) *
credo che i segreti che stai cercando siano spiegati molto bene anche sul manuale di istruzioni..

se trovi qualcosa che non capisci bene chiedi

non so se è per via del fatto che il cellulare è un brand tre ma il libretto d'istruzioni contenuto nella scatola è scarso privo di informazioni ed è proprio per questo che mi trovo in difficoltà con il cellulare perchè non ho un riscontro dove verificare le funzionalità del telefono...
fino ad ora ho avuto a che fare con libretti d'istruzioni che spiegavano per filo e per segno le funzioni e mi sono trovato molto bene
ad esempio sullibretto d'istruzioni non c'è mica scritto come fare per inserire un nuero di telefono nel testo di un sms?
è grazie a questo forum che ho imparato come fare...
karnaf ilgrigio
fai così..

vai a vedere tra i primi post su questa sezione..

li ci sono i primi possessori del 6120 che elencano le funzioni o che cmq risolvono i primi problemi.. biggrin.gif

se ne trovi altri crei un nuovo topic casomai..

altrimenti elencare tutte le funzioni è una richiesta che significa tutto e niente.. laugh.gif

ciao.. thumbs.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.