Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Durata Della Batteria
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N82
marcuspide
Ciao a tutti!
Prima di aprire questa discussione ho cercato in lungo e in largo senza trovare nulla... sarò cieco visto che mi pare impossibile che non ci sia già una discussione su questo problema.
Qualora ci fosse scusate e magari datemi il link! rolleyes.gif thumbs.gif

Il problema è il seguente: DURATA DELLA BATTERIA del mio N82...
E' possibile che tenendo aperto Windows Live Messenger (senza usarlo o usandolo pochino) la batteria dalla mattina faccia fatica ad arrivare ad ora di pranzo???
E' la mia batteria che è rovinata (ha un mese di vita) oppure è una cosa normale???
Trucchi e suggerimenti per alleggerire il carico della batteria? Blutooth disattivato... luminosità del display al minimo... poi? che altro?
Roba di ricerca reti o cose del genere da impostare??

Grazie a chi vorrà aiutarmi e scusate qualora esistesse già una discussione del genere... datemi il link perchè sono invecchiato a forza di cercare senza trovare nulla. rolleyes.gif

Ciao!
dharma
E' sempre un'applicazione aperta che gira sul cel Windows Live Messenger, prova ad aprirla solo quando ti serve e verifica se la batteria ha la stessa durata smile.gif
t1dus
tenere messenger aperto stai collegato tutto il tempo, è normale che non duri di più...4-5 ore di connessione mi sembrano più che sufficienti! è come una chiamata, o forse anche peggio...e l'autonomia è quella
SupalovaCry
per aumentre un po' la durata della batteria potresti impostare la rete in modalità GSM anzichè in modalità duale
marcuspide
Ah, quindi tenendolo aperto è normale che duri quel 4-5 ore... ho capito.
Un amico con l'Iphone e fring sempre aperto gli dura un giorno e mezzo.
Ecco perchè chiedevo...
t1dus
magari col wifi, FORSE è possibile che gli duri un giorno e mezzo, ma con la connessione 3G mi sembra un tantino difficile per qualunque cellulare arrivare a durare 16-18 ore smile.gif
marcuspide
Va bene... allora ok... mi rincuorate... pensavo di avere qualche problema io.
Peccato pero' non riuscire ad avere msn e tutte le alte cose per l'intera giornata a causa della batteria, un vero peccato.
giovanni86
CITAZIONE (t1dus @ 25/08/2008 - 19:21) *
magari col wifi, FORSE è possibile che gli duri un giorno e mezzo, ma con la connessione 3G mi sembra un tantino difficile per qualunque cellulare arrivare a durare 16-18 ore smile.gif

thumbs.gif thumbs.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.