Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aggiornare Firmware Nokia N95
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Firmware > [N95] Firmware
Draco12
Ragazzi attualmente sull'N95 monto la versione 11.0.026 del 17-04-2007, e vorrei aggiornarlo al 21.0.016 del 14-02-2008.
Me lo consigliate?
Premetto che non ho problemi con questo fw ma c'è anche da dire che è vecchiotto...
Grazie
patos
CITAZIONE (Draco12 @ 24/08/2008 - 12:33) *
Ragazzi attualmente sull'N95 monto la versione 11.0.026 del 17-04-2007, e vorrei aggiornarlo al 21.0.016 del 14-02-2008.
Me lo consigliate?
Premetto che non ho problemi con questo fw ma c'è anche da dire che è vecchiotto...
Grazie

Caro Draco...tu hai chiesto un consiglio ed il mio è quello di tenerti il cell con l'attuale firmware che possiedi perchè la v.21 può provocare numerosi riavvi al cell rendendolo inutilizzabile...anche le foto peggioreranno....quindi fai te...
DarkDemon
Se il telefono non dà problemi, perchè aggiornare.. wink.gif
Draco12
capisco...
allora penso di tenere quello che ho in quanto non ho problemi.
Solo un'altra domanda: essendomelo comprato praticamente 2 giorni fa non sono esperto e voglio capire una cosa, o meglio un problema che ho.
Andando su mappe, il programma preinstallato dalla nokia per l'utilizzo del gps integrato (se non sbaglio), mi compare la schermata che ho allegato: è un problema di impostazioni o cosa?di firmware?o dello stesso GPS?

PS: ho deviato l'argomento qui sia per non aprire un altro topic, sia perchè credo che una potenziale causa del problema possa essere il firmware.

Fase34
La schermata e' del programma di default preinstallato come da te confermato nessuna anomalia e' cosi' brutto di suo, ma e' totalmente inutile lo trovo sconfortante pessimo direi, il miglior software di navigazione come ben saprai e' tom tom non c'e' ne ....... rolleyes.gif
Draco12
e invece il programma route 66 sarebbe?è meglio o no?funziona con il gps integrato?
inoltre...esiste una versione del tom tom compatibile con l n95?
Grazie ^^
DarkDemon
CITAZIONE (Draco12 @ 25/08/2008 - 01:07) *
e invece il programma route 66 sarebbe?è meglio o no?funziona con il gps integrato?
inoltre...esiste una versione del tom tom compatibile con l n95?
Grazie ^^

Il route 66 è buono, e funzia anche con il gps interno. La versione compatibile con n95 del tom tom è la 6. ed è possibile farlo funzionare con il gps interno con una procedura.. wink.gif
Draco12
ragazzi ho installato route 66 solo che mi dice NO GPS...
com'è possibile?
la versione è la 7.3.468....
patos
CITAZIONE (Draco12 @ 25/08/2008 - 11:49) *
ragazzi ho installato route 66 solo che mi dice NO GPS...
com'è possibile?
la versione è la 7.3.468....

ci dovrebbe essere in "giro" la versione 8
Draco12
pensi possa risolvere il problema?
ma non devo installare ad esempio qualche "driver" che renda funzionante o compatibile il GPS interno con questi programmi?

(esempio N95AccelerometerPlugin per far funzionare l'accelerometro)
patos
no non ci sono driver da installare per la funzione del GPS interno....
Numero17
se non ti da problemi come detto in precedenza non aggiornare niente,altrimenti potresti pentirtene.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.