CITAZIONE (christian0072 @ 07/10/2008 - 10:19)

Pure a me' e' sucesso una cosa simile.Dopo 2 giorni che l'ho preso dalla tre in comodato d'uso,il display non funzia piu'.Ho aspettato un mese.Adesso funzia,ma' chissa' per quanto.Poi la plastiche fanno schifo e i pulsanti del n82 che possiedo sono montati male e sono storti.Vedo dentro nel cell quando l'illuminazione e' accesa.UNA COSA E' CERTA MAI PIU' NOKIA.
Ciao 'christian0072'.
"Poi la plastiche fanno schifo e i pulsanti del n82 che possiedo sono montati male e sono storti.Vedo dentro nel cell quando l'illuminazione e' accesa." Ma guarda che combinazione!!! Anche a me dopo che è ritornato dal centro riparazione Nokia lo stato del mio telefonino sembrava un usato da rottamare! Tutta la parte centrale della tastiera dove c'è il Pad e i tasti di avvio e chiusura chiamata è tutta imbarcata, così come la Cover copri display, la Cover posteriore superiore scalfita in seguito ad una male apertura, il tutto dopo 4 volte di mandi-rivieni dal centro riparazione, poi io seccato di tutto ciò visto che il cellulare funziona bene, ho deciso di sostituire le parti che la Nokia mi ha rovinato di tasca e mano mia! Io curioso come sono ho voluto approfondire che altro danno avessero combinato e ho preso la decisione di smontarlo completamente ho la va ho lo spacco!
Morale se si è precisini è una cacchiata(non vedo come i tecnici lo distruggono) eppure io sono un comune mortale, mia grandissima sorpesa, quando rimuovo la Scheda Madre,
udite un pò il tecnico Nokia si è scordato il copri Flash di alluminio(GRANDE NOKIA!MA CHE LAVORANO UBRIACHI?); insomma aggiungo i pezzi mancanti, sostituisco quelli che mi hanno rovinato, per aver adesso un cellulare finalmente decente!
Però quello che non finirò mai di chiedermi ed hai me non è sono un caso isolato è:
1-Come mai quella che molti definiscono la più grande azienda di Telefonia Mobile, metta in commercio così tanti Nokia di vari modelli difettati specialmente quelli più costosi(io questo Nokia l'ho pagato 400 Euro ma c'è chi ne ha spesi 599 come chi 250) ?
2-Ma il settore aziendale controllo qualità della Nokia funziona ho e gestito da qualche Cinese ?
3-Come mai al Numero Nokia Care per l'80% ti rispondono degli incapaci che sembra che non sanno nemmeno cosa sia un telefonino(la linea ogni tanto cade maah...) e spesso nella loro ignoranza pure maleducatì ?
4-Come mai i centri di riparazione Nokia molto spesso non riparano come dovrebbero, ma spesso rovinano lo stato dei telefonini ancora di più di loro iniziativa ?
Insomma c'è qualcuno veramente capace, di rispondere in maniera serena educata e senza fare le battute da bambino stupido
e specialmente che non sia in qualsiasi modo di parte Nokia ?????