CITAZIONE (bacillo @ 24/08/2008 - 00:56)

Innanzitutto un caloroso saluto a tutti. Sono un felice possessore del nokia e71, ma vorrei fare una domanda a coloro che sicuramente sono più esperti e competenti di me. Ho notato che quando accendo il mio terminale mi dice: "installazione memory card" e subito dopo: "installazione non riuscita provare in gestione applicazioni". Premetto che ho installato solo il garmin xt, gli altri programmi che avevo li ho disinstallati correttamente. La memory funziona benissimo e mi fa vedere tutti i files che ho. Posso eliminare questo piccolo problema affinchè quando accendo il cell non ci sia più questo fastidioso messaggio? Grazie a chi vorrà rispondermi. Un saluto
Ti ringrazio per la risposta. Volevo precisare che prima non mi dava questo tipo di problema. Può essere dovuto al fatto che ho disinstallato vari programmi (per esempio altri navigatori che non andavano) e quindi, avendoli tutti sulla memory card è rimasto qualche file di sistema? Non vorrei effettuare un hard reset perchè già ho impiegato molto per far funzionare il garmin, non vorrei non girasse più. Grazie attendo un tuo consiglio.