Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Smart Settings V2.10 Out!
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N76, N78, N79, N81, N82, N85, N95, N96] Programmi
connecting people

Segnalo il rilascio di smartsettings v2.0
Trattasi di una update "storica" per la 3rd edition in quanto con essa vengono introdotte due fondamentali novit� che consentono di sfruttare il programma in maniera totale cos� come eravamo abituati a fare nei symbian 7... Ovvero:

-possibilit� di nominare l'applicazione con un nome a nostra scelta:al posto del "smartsettings" di default possiamo infatti inserire il termine che pi� ci piace.

-possibilit� di associare un'icona al nome del programma. Di default sono presenti varie icone selezionabili!

Ecco un esempio nello screen del mio telefono: inserita scritta start in lingua cinese più simboli speciali.

Sito produttore:

http://www.mobifunsoft.com/

Nuova update..rilasciata la versione 2.10. Ecco alcuni screen:

Iscio
in questa release si può cambiare i tasti per lo sblocco della tastiera? grazie
connecting people
CITAZIONE (Iscio @ 24/08/2008 - 00:04) *
in questa release si pu� cambiare i tasti per lo sblocco della tastiera? grazie

Si. Puoi cambiare i tasti sia per il blocco che per lo sblocco tastiera.smile.gif
fabiobax
Peccato che non va col mio N78 sad.gif
Iscio
ho provato a cambiare i tasti ma funzionano ancora anche quelli di default....
connecting people
Mi pare di capire che gli sviluppatori abbiano lasciato apposta l'opzione del blocco sblocco tastiera di default. Infatti nelle opzioni del programma si parla di blocco sblocco facilitato: cioè della possibilità di poter usare un sistema alternativo personalizzabile e più semplice rispetto a quello di default.smile.gif
Gl@ucø
CITAZIONE (connecting people @ 24/08/2008 - 11:22) *
Mi pare di capire che gli sviluppatori abbiano lasciato apposta l'opzione del blocco sblocco tastiera di default. Infatti nelle opzioni del programma si parla di blocco sblocco facilitato: cioè della possibilità di poter usare un sistema alternativo personalizzabile e più semplice rispetto a quello di default.smile.gif

il bello della versione per i 2nd era quello di poter disabilitare lo sblocco di default,sul mio 6630 lo consideravo una sicurezza in +
dgiac
L stavo aspettando questo programma! Grazie connecting!
Lombo™
CITAZIONE (Gl@ucø @ 24/08/2008 - 11:49) *
il bello della versione per i 2nd era quello di poter disabilitare lo sblocco di default,sul mio 6630 lo consideravo una sicurezza in +

Quoto.. Magari nelle prossime versioni metteranno anche questa possibilito mumble.gif

CITAZIONE (dgiac @ 24/08/2008 - 13:08) *
L stavo aspettando questo programma! Grazie connecting!

Quoto, grande update, installo al volo!
connecting people
Beh basta che pensiate che io ho ancora il 6600 con me...e vedere che adesso smart settings gira come in esso anche nei miei 3rd edition è davvero magnifico.... wink.gif
PDB
non c'è più il fastidioso bug del font bianco dell'applicazione selezionata (che con alcuni temi risultava non leggibile) nel menu a tendina del programma thumbsup_anim.gif
BobbySolO
bella novità...grazie!!!
robido72
Sicuramente andava installato nella memoria telefono perche installandolo nella memoria di massa me l'ha bloccata. Adirittura dopo un riavvio mi è sparito il programma e non lo trovo piu. C ome faccio a disintallarlo per bene?
Gl@ucø
CITAZIONE (robido72 @ 13/09/2008 - 12:06) *
Sicuramente andava installato nella memoria telefono perche installandolo nella memoria di massa me l'ha bloccata. Adirittura dopo un riavvio mi è sparito il programma e non lo trovo piu. C ome faccio a disintallarlo per bene?

se ti appare in gestione applicazioni lo puoi eliminare da li
GjGXAttimo
sapete se farann una ver. funzionante per FP2???

neanke sul mio n78 va!!! crying_anim02.gif
gladiatore69
ottima applicazione!!!
connecting people
Rilasciata la versione 2.10 di smart settings.. Provata velocemente..non ho notato sostanziali novità rispetto alla precedente. Appena mi libero la testo con maggiore cura.smile.gif
fafossj
La novità è che ora si può cambiare il messaggio della tastiera bloccata..
Gl@ucø
CITAZIONE (fafossj @ 06/10/2008 - 23:44) *
La novità è che ora si può cambiare il messaggio della tastiera bloccata..

wow,piano piano ci avviciniamo a quella dei 2nd,è stupenda questa notizia
NotarGiovanni
dov'è l'opzione?

edit: trovata.
Gl@ucø
CITAZIONE (NotarGiovanni @ 07/10/2008 - 00:38) *
dov'è l'opzione?

non la trovavo nemmeno io,ringrazio la zia babi,la quale è accorsa in mio aiuto smile.gif
sblocco facilitato/sblocco standard/da abiilitato metti in disabilitato e apparirà un altro tab sotto/Messaggio di sblocco e inserisci il tuo mess
fafossj
Si è molto carina quest'opzione.Inoltre a me sembra anche un filo più veloce, o sbaglio?
rasta
CITAZIONE (fafossj @ 07/10/2008 - 10:08) *
Si è molto carina quest'opzione.Inoltre a me sembra anche un filo più veloce, o sbaglio?

Ciao.Ma la vecchia versione la 2 deve essere disinstallata o si può sovrascrivere con quella nuova?
Tidus FFX
CITAZIONE (rasta @ 07/10/2008 - 10:30) *
Ciao.Ma la vecchia versione la 2 deve essere disinstallata o si può sovrascrivere con quella nuova?

meglio disinstallare e poi installare la nuova smile.gif
Gl@ucø
io ho sovrascritto e non ho alcun problema,almeno ti rimangono le impostazioni e l'elenco dei programmi inseriti
Raziel_N80
scusate ma io nn resco a capire dove c'è da andare per modificare il testo del blocco tasti...
Gl@ucø
CITAZIONE (Raziel_N80 @ 08/10/2008 - 21:24) *
scusate ma io nn resco a capire dove c'è da andare per modificare il testo del blocco tasti...

mi ripeto
smartSettings/sblocco facilitato/sblocco standard/da abilitato metti in disabilitato e apparirà un altro tab sotto/Messaggio di sblocco e inserisci il tuo mess e dai l'ok
Raziel_N80
sblocco standard nn ce l'ho questa voce o almeno nn la vedo...ah ho la versione 2.10...
Gl@ucø
CITAZIONE (Raziel_N80 @ 08/10/2008 - 21:37) *
sblocco standard nn ce l'ho questa voce o almeno nn la vedo...ah ho la versione 2.10...

si allora deve esserci

Raziel_N80
ecco quello k vedo io...
Gl@ucø
CITAZIONE (Raziel_N80 @ 09/10/2008 - 00:27) *
ecco quello k vedo io...

ma sei sicuro di avere messo la 2.10?la nuova funzione è solo in questa ultima versione
Raziel_N80
se vado nelle info del programma questo mi da quindi è la versione 2.10...

Gl@ucø
CITAZIONE (Raziel_N80 @ 09/10/2008 - 00:55) *

si,ok,non so che dirti,è molto strano
brown_89
Ciao a tutti...qualcuno sa spiegarmi il perchè nelle novità della versione 2.10 di smart settings cè anche quella di poter cambiare le frasi di default per lo sblocco e blocco dei tasti e di disattivare il blocco di default come nei 2nd ed. e a me nn funziona?
Ho la V. 2.10 e anke registrata...Devo fare qualcosa in particolare?
Vi prego aiutatemi!
Gl@ucø
CITAZIONE (brown_89 @ 10/10/2008 - 15:56) *
Ciao a tutti...qualcuno sa spiegarmi il perchè nelle novità della versione 2.10 di smart settings cè anche quella di poter cambiare le frasi di default per lo sblocco e blocco dei tasti e di disattivare il blocco di default come nei 2nd ed. e a me nn funziona?
Ho la V. 2.10 e anke registrata...Devo fare qualcosa in particolare?
Vi prego aiutatemi!

dalla sezionesblocco facilitato alla voce sblocco standard metti su disabilitato,così apparirà un nuovo tab dove potrai impostare il messaggio,invece per il nome dell'applicazione devi spostarti nella sezione Preferenze,comunque c'era già una discussione aperta su smartsettings,forse era meglio scrivere il problema in quel topic,magari ora continuiamo di la

brown_89
CITAZIONE (Gl@ucø @ 11/10/2008 - 11:01) *
dalla sezionesblocco facilitato alla voce sblocco standard metti su disabilitato,così apparirà un nuovo tab dove potrai impostare il messaggio,invece per il nome dell'applicazione devi spostarti nella sezione Preferenze,comunque c'era già una discussione aperta su smartsettings,forse era meglio scrivere il problema in quel topic,magari ora continuiamo di la

Ah scusa gl@ non lo sapevo che ci fosse già una discussione...se vuoi spostarla sposta pure perchè io nonso come si fa sad01_anim.gif ...
Cmq il mio problema è questo:

Come puoi vedere l'opzione blocco standard non ce l'ho...Aiuto sto impazzendo... crying_anim02.gif
brown_89
CITAZIONE (Raziel_N80 @ 09/10/2008 - 00:55) *

Raziel_N80 anch'io ho il tuo stesso problema...e anch'io ho la versione 2.10...
QUALCUNO CI AIUTI PER FAVORE! crying_anim02.gif
Gl@ucø
io purtroppo + di dirvi di provare a disinstallare riavviare il cell e riprovare ad installare altro non so,al limite PM e vediamo
brown_89
CITAZIONE (Gl@ucø @ 11/10/2008 - 14:09) *
io purtroppo + di dirvi di provare a disinstallare riavviare il cell e riprovare ad installare altro non so,al limite PM e vediamo

Non si sa ancora niente?? crying_anim02.gif
Gl@ucø
CITAZIONE (brown_89 @ 12/10/2008 - 16:07) *
Non si sa ancora niente?? crying_anim02.gif

in che senso,non so che dirti,hai provato a disinstallare e reinstallare?sul mio funziona perfettamente
brown_89
CITAZIONE (Gl@ucø @ 12/10/2008 - 18:05) *
in che senso,non so che dirti,hai provato a disinstallare e reinstallare?sul mio funziona perfettamente

Si ho provato tutto quello ke si poteva fare ma niente...forse mi devo arrendere... crying_anim02.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.