Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Mini Display Nokia 6131 Help!
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Altri smartphones e cellulari
scatola
Ciao a tutti, ho da poco preso un nokia 6131 e non sono riuscita a trovare un modo per diminuire/aumentare la luminosità dello schermo principale
e poi volevo sapere se c'è un modo per disattivare l'illuminazione del mini display visto che sta sempre acceso quando uso il cell normalmente.
Grazie!
scatola
potete aiutarmi x favore che sono 2 settimane che aspetto una risposta o è possibile che nessuno non lo sappia?
scatola
potete aiutarmi x favore che sono 2 settimane che aspetto una risposta o è possibile che nessuno non lo sappia?
martynalab
Per il display esterno non credo che puoi farci niente...in genere in quasi tutti i cellulari clamshell con display esterno hanno l'illuminazione di quello esterno non regolabile(devi tenerlo così com'è)...
Per il display interno basta andare come per tutti i nokia in Impostazioni e personalizza e poi li si dovrebbe trovare la voce luminosità...
Flepy
CITAZIONE (martynalab @ 30/08/2008 - 13:34) *
Per il display esterno non credo che puoi farci niente...in genere in quasi tutti i cellulari clamshell con display esterno hanno l'illuminazione di quello esterno non regolabile(devi tenerlo così com'è)...
Per il display interno basta andare come per tutti i nokia in Impostazioni e personalizza e poi li si dovrebbe trovare la voce luminosità...

niente da fare non puoi settare la luminosità
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.