Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [attenzione] Patch C2z E Nokia 6120c
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Nokia 6120 - 6121
karnaf ilgrigio
come da titolo.. oggi girando per il menù del 6120 sono finito in gestione applicazioni..

bene.. la mia attenzione a quel punto si è focalizzata sul fatto che gestione applicazioni non si apriva in nessun modo.. incarosso.gif .. qualsiasi metodo utilizzassi.. ho provato anche a riavviare il telefono ma niente.. sad.gif

a quel punto ho provato a mettere le mani qua e la finché sono capitato su ROMpatcher..

li ho scoperto che disattivando la patch C2Z "gestione applicazioni" funziona nuovamente.. lmaosmiley.gif

quindi basta per l'appunto disattivare la C2Z.. operare su gestione applicazioni e poi riattivare la patch senza problemi.. thumbs.gif

ora non so se capita solo a me o se sono l'ultimo ad aver scoperto l'acqua calda o cos' altro.. doh.gif so che cmq mi era passata per la testa l'idea di formattare.. quindi forse salverò qualcuno che capita nella mia stessa situazione.. oppure tutti mi diranno che lo sapevano già.. laugh.gif

thumbs.gif
® zio Tom ®
cool.gif L'ha fatto anche a me! Solo che ho riprovato senza disabilitare la Patch e ha funzionato lo stesso...diciamo che è a fasi alterne mumble.gif
emix21
ma a cosa serve la patch c2z?
Lombo™
CITAZIONE (emix21 @ 23/08/2008 - 22:07) *
ma a cosa serve la patch c2z?

Vai nella sezione Symbian Hack e guarda il sommario.
mirko817
sul mio gestione applicazioni è funzionante anche con la patch attivata
karnaf ilgrigio
mah.. io non riesco a capire..

come è possibile che vada su alcuni 6120 e su altri no??.. mumble.gif
lidretto
sul mio nokia6120c (brand vodafone) riesco ad entrare in gestione applicazioni anche con la patch c2z attiva..un po' lentino, ma ci entra
DarkDemon
CITAZIONE (karnaf ilgrigio @ 25/08/2008 - 12:36) *
mah.. io non riesco a capire..

come è possibile che vada su alcuni 6120 e su altri no??.. mumble.gif

Dipende da cellulare a cellulare, dal firm, dai programmi installati, ecc.. smile.gif
martynalab
Quando avevo il 6120 non mi dava nessun problema,in gest.applicazioni ci entravo(era lento ma ci riuscivo ad entrare)
karnaf ilgrigio
mmh.. mumble.gif

si ma DD.. il discorso è che solo la C2Z mi da problemi con gestione applicazioni..

bah.. vabbè.. l'importante è trovare una soluzione.. thumbs.gif
Daniele Mariani
CITAZIONE (karnaf ilgrigio @ 25/08/2008 - 17:08) *
mmh.. mumble.gif

si ma DD.. il discorso è che solo la C2Z mi da problemi con gestione applicazioni..

bah.. vabbè.. l'importante è trovare una soluzione.. thumbs.gif

Salve a tutti...molto probabilmente non è l'argomentazione giusta, ma ho cominciato ad avere problemi proprio dopo l'applicazione della patch.

Spiego...dopo averla applicata ed avendo applicato anche il tema HAZE...qualcuno lo conoscerà, mi sono ritrovato l'icona del menu e le icone delle varie cartelle e dei programmi molto ristrette...diciamo come la schermata dell'N95 che a nessuno piace...dopo un po', ho armeggiato ancora ed è sparita, facendo ritornare tutto alla normalità...a qualcuno è successo? E' possibile farla ritornare?? A me piaceva, anche perchè posso sempre sapere quanta batteria ho...mentre nell'altra versione, quella originale, devo sempre avvicinare il telefono, perchè non capisco mai quanta batteria c'è e se è scesa nel frattempo...

Grazie mille a tutti e se ho sbagliato sezione, prego di spostarla...

Dani.
ElektRoShocK
è capitato anke a me e ank'io ero risalito alla patch...ho appena provato e con c2z attivo sono entrato normalmente in gestione dati...boh...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.