Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Kaspersky Mobile
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N73
Augusto-Gallarate
Salve a tutti, ho installato kaspersky mobile sulla memory-card ma li non la trovo...dov'è...in quale maledetta cartella la trovo ? Inoltra secondo Voi qual'è il miglior programma per entrare nel cellulare e le sue cartelle e sotocartelle...C/D/E/ etc
Grazie e Ciao a tutti
patos
CITAZIONE (Augusto-Gallarate @ 23/08/2008 - 19:40) *
Salve a tutti, ho installato kaspersky mobile sulla memory-card ma li non la trovo...dov'è...in quale maledetta cartella la trovo ? Inoltra secondo Voi qual'è il miglior programma per entrare nel cellulare e le sue cartelle e sotocartelle...C/D/E/ etc
Grazie e Ciao a tutti

Allora due cose...il miglio programma (per me) in asoluto per leggere tutte i file dell cell è x-plore.
Mentre per quanto riguarda l'antivirus ti consiglierei di non installarne più perchè non servono a niente visto che di virus per symbian non c'è nè.
Matte13
CITAZIONE (patos @ 24/08/2008 - 18:19) *
Allora due cose...il miglio programma (per me) in asoluto per leggere tutte i file dell cell è x-plore.
Mentre per quanto riguarda l'antivirus ti consiglierei di non installarne più perchè non servono a niente visto che di virus per symbian non c'è nè.

il miglior antivirus è l'utente stesso angel.png ...attento a quello che invii o ricevi e non ti poni neppure il problema dell'antivirus....
patos
CITAZIONE (Matte13 @ 25/08/2008 - 10:35) *
il miglior antivirus è l'utente stesso angel.png ...attento a quello che invii o ricevi e non ti poni neppure il problema dell'antivirus....

Parole sante degne di un saggio angel.png
Blacksyrium
però se proprio non ti senti sicuro e vuoi comunque installarlo, ti consiglio di disinstallare Kaspersky Mobile (che di sicuro avrai scaricato dal sito kaspersky rolleyes.gif ) e di prenderne qualche versione """drogata""" da internet ph34r_anim.gif

oppure potresti installare un buon antivirus sul tuo pc, in grado di scovare virus per symbian (kaspersky ne è uno) in modo che prima di installare qualsiasi programma te lo scansioni prima sul pc. thumbs.gif
Matte13
io ho provato (in passato diversi antivirus) da Symantec a Kaspersky Mobile , a Mcafee, Simworks ecc ecc ecc... tongue.gif

il migliore come utilità ecc è stato sicuramente KAV...ma ora non uso piu nulla...perchè è IMPOSSIBILE prendere un virus se sai PERFETTAMENTE cio che vai ad installare sul tel...

a maggior ragione con un 3rd dove virus è quasi IMPOSSIBILE prenderli, perchè ogni file va certificato...
Blacksyrium
si infatti concordo pienamente, anche io non ho mai avuto antivirus sul cell... solo per provarli
avevo soltanto risposto alla richiesta dell'utente thumbs.gif
patos
CITAZIONE (Matte13 @ 28/08/2008 - 17:02) *
a maggior ragione con un 3rd dove virus è quasi IMPOSSIBILE prenderli, perchè ogni file va certificato...

si si sperando però che nessuno si cimenti a crearlo visto che adesso i certificati possono essere ostacolati con gli hack.
Augusto-Gallarate
Sono un tecnico d'informatica hardware, e ti posso Garantire che in'informatica non c'è Mai nulla di CERTO....! Ciao
Lombo™
CITAZIONE (Augusto-Gallarate @ 28/08/2008 - 22:18) *
Sono un tecnico d'informatica hardware, e ti posso Garantire che in'informatica non c'è Mai nulla di CERTO....! Ciao

Si ma è certo che bisogna essere ben pir.. ehm, sbadati per prendere un virus. smile.gif
Non solo su Symbian, anche sul pc smile.gif
Augusto-Gallarate
No Comment...
patos
CITAZIONE (Lombo™ @ 28/08/2008 - 22:24) *
Si ma è certo che bisogna essere ben pir.. ehm, sbadati per prendere un virus. smile.gif
Non solo su Symbian, anche sul pc smile.gif

uhm... mumble.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.