Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema Ricezione Messaggi
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Firmware > [Nokia 6630] Firmware
free91
Ciao a tutti!allora ho un problema col mio 6630 l ho aggiornato con la versione 6.03.40 del firmware versione no brand e ora il cell va benissmo ho solo questo problema che non e un vero e proprio prblema ma piu che altro e un piccolo disturbo ora ve lo spiego praticamente ricevo gli sms in ritardo!ho provato a farmi inviare un messaggio cda un mio amico accanto a me e il messaggio sul 6630 mi arriva dopo 2-3 minuti dall invio.....che cosa posso fare?
sergi
problema comune a tt i nokia!ogni tanto spegni e riaccendi il cell!e vedi ke poi andrà tt bn!!!
ninuzzeddu
Salve, io ho aggiornato il mio nokia 6630 alla versione tim5.03.08.. E mi sono che dopo che l'ho aggiornato mi arrivano e mi invia il cell sms doppi, cioè mi arriva un sms uguale per due volte, anche se mi viene inviato in realtà una volta sola. E lo stesso succede che ne ivia due però penso che ne pago uno... Cosa posso fare?
widget
CITAZIONE (ninuzzeddu @ 22/09/2008 - 09:24) *
Salve, io ho aggiornato il mio nokia 6630 alla versione tim5.03.08.. E mi sono che dopo che l'ho aggiornato mi arrivano e mi invia il cell sms doppi, cioè mi arriva un sms uguale per due volte, anche se mi viene inviato in realtà una volta sola. E lo stesso succede che ne ivia due però penso che ne pago uno... Cosa posso fare?

succede questo a volte anche per colpa del gestore...non deve essere per colpa sempre e solo del cell...
io ho la versione 3.45.113 RM-1 e succede spesso anche a me quando ho poca copertura di rete...
ninuzzeddu
ah ok allora se è problema di gestore nn mi preoccupo più di tanto...
sergi
sisi ank a me ieri l altro l ha fatto!!! nn preocc!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.