Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema E65
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Nokia Serie E > Discussioni generali
Scandaloso
Salve a tutti ho un problema con un E65 della 3, ho fatto il backup quando aveva ancora il product code della 3 e poi l'ho cambiato con 0536850 no brand l'aggiornamento è andato bene solo ke quando vado a rimettere il backup si levano le scritte dello skermo quelle a destra e a sinistra in basso allo skermo e se provo a entrare in impostazioni mi dice ripristino backup in corso impossibile aprire impostazioni. ke posso fare?
Pieve
Quando hai fatto il backup hai salvato anche le impostazioni di 3 che ora non si ritrovano con il software che hai installato. Se il telefono ti rimane impallato in quel modo senza potere fare altre operazioni, ti consiglio di fare un reset. Se poi nel ripristino del backup puoi scegliere cosa reinstallare allora escludi le impostazioni, altrimenti per le impostazioni che ti servono è meglio che ti fai mandare il messaggio autoconfigurante dal tuo gestore. Naturalmente devi considerare che a questo punto se non sei riuscito a rimettere anche parzialmente il backup originale come accennato sopra, gli altri dati li devi reimmettere manualmente (anche se penso che con PC Suite almeno la Rubrica e i messaggi li riesci a sistemare). Fammi sapere. Ciao. mumble.gif
Scandaloso
è quello che ho pensato io forse quello 3 ha varie impostazioni e ora avendo un firmware no brand non trova più quelle impostazioni cmq ho fatto il backup con il nuovo firmware lasciando quello vecchio nel cell e poi l'ho reinstallato per ora non ho ricevuto lamentele dal proprietario grazie cmq
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.