Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Installazione Temi
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N82
patrick
come da topic... il numero dei temi installabili è limitato? xke vedo che piu ne installo piu altri si cancellano, e se reinstallati su memory card non sono visibili, mentre installandoli sul telefono si! qualcuno sa qualcosa?
t1dus
non hai un limite, però su memory card se ne installi più di 5 smetti di vederli in installazione applicazioni, quindi poi per disinstallarli devi farlo manualmente. non vorrei sbagliarmi, eh...non sono sicurissimo se vale anche per la memoria del telefono
patrick
CITAZIONE (t1dus @ 23/08/2008 - 18:15) *
non hai un limite, però su memory card se ne installi più di 5 smetti di vederli in installazione applicazioni, quindi poi per disinstallarli devi farlo manualmente. non vorrei sbagliarmi, eh...non sono sicurissimo se vale anche per la memoria del telefono

no è che oltre un certo numero non li visualizzo proprio piu nella lista temi pur essendo installati... boh!!
t1dus
appunto, come ti ho già detto se ne installi più di 5 smetti di vederli in installazione applicazioni. quello che volevo dire io è che cmq non hai un limite, puoi installare tutti i temi che vuoi, ma non li vedi tra le applicazioni installate.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.