Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: N81... Tim O Non Tim?
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Confronti
Calorese
Ciao a tutti, mi sono appena registrato perchè ho intenzione di acquistare un N81 (sarebbe il mio primo Nokia!) e vorrei capire che differenza c'è tra una versione "brandizzata" Tim e una non.
Inoltre, "hackerare" è una cosa da niente e che fate tutti senza problemi o si corre qualche rischio (garanzia)?
Per chiudere, pensavo di prendere la versione con slot per micro SD per risparmiare qualcosina e prendere una scheda di memoria a parte su ebay, me lo consigliate? La memoria su microSD causa rallentamenti? Ma soprattutto, che tagli sono supportati? Almeno a 4GB ci si può arrivare? qualche link?

Grazie mille...

p.s. Accetto consigli anche su un negozio online concìveniente e affidabile. thumbs.gif

Aldo

SuperMario92
CITAZIONE (Calorese @ 23/08/2008 - 17:57) *
Ciao a tutti, mi sono appena registrato perchè ho intenzione di acquistare un N81 (sarebbe il mio primo Nokia!) e vorrei capire che differenza c'è tra una versione "brandizzata" Tim e una non.
Inoltre, "hackerare" è una cosa da niente e che fate tutti senza problemi o si corre qualche rischio (garanzia)?
Per chiudere, pensavo di prendere la versione con slot per micro SD per risparmiare qualcosina e prendere una scheda di memoria a parte su ebay, me lo consigliate? La memoria su microSD causa rallentamenti? Ma soprattutto, che tagli sono supportati? Almeno a 4GB ci si può arrivare? qualche link?

Grazie mille...

p.s. Accetto consigli anche su un negozio online concìveniente e affidabile. thumbs.gif

Aldo

Ciao, allora ti rispondo con ordine smile.gif :
-la brandizzazione consiste nelle personalizzazioni dell'operatore e nel ritardo di aggiornamenti: se non ti danno fastidio loghi e immagini dell'operatore puoi prenderlo pure brandizzato (a volte risparmi nel prezzo);
-l'hack del telefono è necessario per eliminare i limiti della piattaforma s60 3rd edizione, come per esempio l'accesso alle cartelle di sistema e soprattutto per l'installazione di qualsiasi programma: non causa nessun rischio, poichè è totalmente reversibile;
-se ti conviene x il prezzo prendi pure la versione con microSD, visto che con una trentina di euro prendi una SD da 4GB e soprattutto non rallenta minimamente il telefono smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.