Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Dubbio Schermo
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N73
Ale_ax
Ciao a tutti, ho acquistato da poco più di una settimana un n73 nero, ho notato solo da poco che nello schermo c'è un segno nero (molto piccolo ma fastidioso),ho tolto la plastica protettiva e lo schermo non è sporco, volevo sapere se è danneggiato lo schermo oppure se è sporca la cover all'interno,in ogni caso cosa posso fare per eliminare la macchia?

Grazie smile.gif
Lombo™
Puoi fare una foto di questo segno nero?
Ale_ax
no,cmq si nota soprattuto quando lo schermo si illumina e no è quasi invisibile
FedeSaci
CITAZIONE (Ale_ax @ 23/08/2008 - 17:01) *
Ciao a tutti, ho acquistato da poco più di una settimana un n73 nero, ho notato solo da poco che nello schermo c'è un segno nero (molto piccolo ma fastidioso),ho tolto la plastica protettiva e lo schermo non è sporco, volevo sapere se è danneggiato lo schermo oppure se è sporca la cover all'interno,in ogni caso cosa posso fare per eliminare la macchia?

Grazie smile.gif

se non puoi postare le foto cerca di spiegare meglio il tuo problema... cosa intendi con segno nero?
Ale_ax
CITAZIONE (FedeSaci @ 23/08/2008 - 21:23) *
se non puoi postare le foto cerca di spiegare meglio il tuo problema... cosa intendi con segno nero?

è un segno piccolissimo sotto il vetro, solo che non capisco se sia lo schermo con i pixel bruciati oppure se sia sporco sotto, il telefono ha pochi giorni di vita,mi sembra strano che sia sporco all'interno
DarkDemon
CITAZIONE (Ale_ax @ 24/08/2008 - 20:12) *
è un segno piccolissimo sotto il vetro, solo che non capisco se sia lo schermo con i pixel bruciati oppure se sia sporco sotto, il telefono ha pochi giorni di vita,mi sembra strano che sia sporco all'interno

Portalo dal negoziante e fattelo cambiare... finchè sei nella prima settimana.. biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.