diohorus
23/08/2008 - 15:30
come posso fare per visualizzare l'immagine del disco o dell'artista quando ascolto la musica con il lettore dell'n95 o utilizzando lcg Jukebox ?
Inseriscila direttamente nel file mp3 con un programmino free che si chiama "audioshell" che consente di editare i tag!
In riproduzione appare la copertina da tè caricata, senza avere altre immagini in galleria!
ciao
diohorus
23/08/2008 - 16:47
Grandeeeeeeeee! Grazie 1000!!!
Prego!
Forte eh, audioshell?!
MatteGe
26/08/2008 - 19:50
Ragazzi, ma come è che audioshell "non mi va"? l'ho messo tra virgolette perchè, mi spiego.. praticamente, se vado sopra un mp3, senza cliccare, si vede che audioshell c'è, perchè appaiono un sacco di attributi.. se faccio click destro -> proprietà, non c'è come nelle immagini su internet.. è come se non ci fosse audioshell.. any ideas?
MatteGe
31/08/2008 - 15:02
dunque, siccome con audioshell non riesco a risolvere.. ho messo le copertine delle varie canzoni sul cell, in una cartella E:\images\copertine. ora, quando vado nel lettore, faccio aggiungi immagine, ma non mi fa scegliere nessuna foto... devo mica metterle in qualche cartella particolare? perchè pensavo mi facesse cercare su tutto il cel, evidentemente non è così.. grazie mille!
coreyx
01/09/2008 - 13:05
Prova a vedere la mini-guida...
>>LINK>>
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.