Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aiuto Su Installazione Tomtom
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Navigazione GPS > Software
alesottoshock92
Quando copio le cartelle nella memoria esterna, appena la rimetto nel cell, non appare da solo il tomtom, ce l'ho in preferiti, e non c'è una foto come icona ma solo scritto tomtom, cmq ci clicco sopra e mi esce: Menu, funzionalità non supportata.....Cosa devo fare?
Matte13
CITAZIONE (alesottoshock92 @ 23/08/2008 - 14:38) *
Quando copio le cartelle nella memoria esterna, appena la rimetto nel cell, non appare da solo il tomtom, ce l'ho in preferiti, e non c'è una foto come icona ma solo scritto tomtom, cmq ci clicco sopra e mi esce: Menu, funzionalità non supportata.....Cosa devo fare?

hai qualche programma che interferisce con la gestione del telefono?? a me capitava un errore di funzionalità non supportata con con galleria ed infatti avevo un programma che entrava in conflitto con la visualizzazione foto....prova in alternativa a cambiare versione del TT
alesottoshock92
CITAZIONE (Matte13 @ 23/08/2008 - 15:37) *
hai qualche programma che interferisce con la gestione del telefono?? a me capitava un errore di funzionalità non supportata con con galleria ed infatti avevo un programma che entrava in conflitto con la visualizzazione foto....prova in alternativa a cambiare versione del TT

sennò come posso fare a trovare il proigramma in conflitto e toglierlo?
Matte13
CITAZIONE (alesottoshock92 @ 23/08/2008 - 15:41) *
sennò come posso fare a trovare il proigramma in conflitto e toglierlo?

fai qui un elenco dei programmi installati sul dispositivo thumbs.gif
alesottoshock92
CITAZIONE (Matte13 @ 23/08/2008 - 17:57) *
fai qui un elenco dei programmi installati sul dispositivo thumbs.gif

snakes, card deck, snowboard,vodafone messenger,sms sync,mms sync,pc suite supporter.....Nel mentre sai anche un programma per togliere quei giochi presenti da subito nel cell?
dharma
Sicuro di aver installato la versione giusta e di aver eseguito correttamente la procedura di installazione? smile.gif
alesottoshock92
CITAZIONE (dharma @ 23/08/2008 - 19:05) *
Sicuro di aver installato la versione giusta e di aver eseguito correttamente la procedura di installazione? smile.gif

si, ho messo le cartelle richieste e la cartella della mappa, poi metto la memoria nel cell, non si esegue niente da solo, vado su preferiti e vedo tom tom, ma scrive Menu:funzionalità non supportata
dharma
Dove hai installato le cartelle?
Che versione è? smile.gif
alesottoshock92
CITAZIONE (dharma @ 23/08/2008 - 20:01) *
Dove hai installato le cartelle?
Che versione è? smile.gif

Le ho copiate nella memoria....Mi pare la 6.60
dharma
Ma le hai semplicemente installate così come erano o hai creato altre cartelle?
Quante cartelle hai? prova ad elencarle smile.gif
alesottoshock92
CITAZIONE (dharma @ 23/08/2008 - 23:19) *
Ma le hai semplicemente installate così come erano o hai creato altre cartelle?
Quante cartelle hai? prova ad elencarle smile.gif

private,tomtom,licenses,raster,resource,sys,voices e la cartella della mappa, sono messe così nella memoria esterna
giarrone57
usa il tasto cerca, si è parlato spesso dell'installazione, trovi il problema, poi vi sono tre icone come quelle dei programmi e si mettono con la suite e le cartelle in trasf. Dati. E tutto nella mc.
dharma
Le cartelle mi risultano di più rispetto le tue, potrebbe essere quello il problema smile.gif
itn - Licences - nvapp - raster - rsc - schemes - system - voices - tom tom e mappe.

Giarrone questo è per 2nd non per 3rd wink.gif
alesottoshock92
CITAZIONE (dharma @ 24/08/2008 - 18:46) *
Le cartelle mi risultano di più rispetto le tue, potrebbe essere quello il problema smile.gif
itn - Licences - nvapp - raster - rsc - schemes - system - voices - tom tom e mappe.

Dove posso trovarne uno completo?
dharma
nella discussione in rilievo a questa sezione ci sono versioni software e relativi link smile.gif
giarrone57
CITAZIONE (dharma @ 24/08/2008 - 18:46) *

tank, la testa incarosso.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.