Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Sostituzione Di N95-1
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Confronti
SuperMario92
Ciao a tutti, sono intenzionato a cambiare il mio N95-1 che è messo male dopo caduta in acqua sad.gif , e siccome non penso che resisterà ancora per molto sono indeciso su un altro telefono.

Ho già visto alcuni modelli che potrebbero andarmi bene (e soprattutto senza spendere molto), e attualmente sono indeciso su N78, N81, E66 e 6220 classic... altrimenti se aspetto posso prendere in considerazione anche l'HTC touch Diamond.

Quello che mi interessa è soprattutto il lato connettività (quindi HSDPA e WiFi), schermo abbastanza grande, molta memoria ram (x la navigazione web che è quasi impossibile sul mio N95), una batteria decente e soprattutto buona qualità della musica (con relativo jack in alto o in basso... di lato è parecchio scomodo) smile.gif

Riguardo a foto e video di qualità posso farne a meno, come dell'accelerometro e dell'acceleratore grafico 3D...
voi cosa consigliate? grazie smile.gif
RIC3
CITAZIONE (SuperMario92 @ 23/08/2008 - 14:03) *
Ciao a tutti, sono intenzionato a cambiare il mio N95-1 che è messo male dopo caduta in acqua sad.gif , e siccome non penso che resisterà ancora per molto sono indeciso su un altro telefono.

Ho già visto alcuni modelli che potrebbero andarmi bene (e soprattutto senza spendere molto), e attualmente sono indeciso su N78, N81, E66 e 6220 classic... altrimenti se aspetto posso prendere in considerazione anche l'HTC touch Diamond.

Quello che mi interessa è soprattutto il lato connettività (quindi HSDPA e WiFi), schermo abbastanza grande, molta memoria ram (x la navigazione web che è quasi impossibile sul mio N95), una batteria decente e soprattutto buona qualità della musica (con relativo jack in alto o in basso... di lato è parecchio scomodo) smile.gif

Riguardo a foto e video di qualità posso farne a meno, come dell'accelerometro e dell'acceleratore grafico 3D...
voi cosa consigliate? grazie smile.gif

n81 è adatto a te! thumbs.gif
Lombo™
CITAZIONE (RIC3 @ 23/08/2008 - 14:04) *

N81 non ha l'hsdpa..

Il 6220 sarebbe anche interessante, peccato che gli manchi il wifi..

Da ciò che hai scritto N95 8gb sarebbe il telefono perfetto per te.. Ha il jack, l'hsdpa, 128mb di ram, il wifi e uno schermo molto grande..
Non so però se vai fuori budget con questo..
RIC3
CITAZIONE (Lombo™ @ 23/08/2008 - 14:07) *
N81 non ha l'hsdpa..

Da ciò che hai scritto N95 8gb sarebbe il telefono perfetto per te.. Ha il jack, l'hsdpa, 128mb di ram, il wifi e uno schermo molto grande..

nn avevo letto HSDPA doh.gif
si l'n95 8giga fa al caso tuo!
® zio Tom ®
cool.gif Ma l'8GB ha il Jack da 3.5? mumble.gif
RIC3
CITAZIONE (® zio Tom ® @ 23/08/2008 - 14:12) *
cool.gif Ma l'8GB ha il Jack da 3.5? mumble.gif

e qual'è il problema mumble.gif
SuperMario92
CITAZIONE (RIC3 @ 23/08/2008 - 13:04) *

CITAZIONE (Lombo™ @ 23/08/2008 - 13:07) *
N81 non ha l'hsdpa..

Ho un budget di quasi 350 euro, e nei negozi gli unici con un prezzo inferiore a questo sono i primi 3...

escludendo il 6220 (pensavo avesse lo schermo da 2,4"...) e l'E66 (idem), mi rimangono N78 e N81...

secondo voi qual'è migliore tra i due?

® zio Tom ®
cool.gif Tra i 2 è sicuramente migliore l'N78 smile.gif
RIC3
CITAZIONE (SuperMario92 @ 23/08/2008 - 14:15) *
Ho un budget di quasi 350 euro, e nei negozi gli unici con un prezzo inferiore a questo sono i primi 3...

escludendo il 6220 (pensavo avesse lo schermo da 2,4"...) e l'E66 (idem), mi rimangono N78 e N81...

secondo voi qual'è migliore tra i due?

mha l'78 volevo dire ... unsure.gif
® zio Tom ®
CITAZIONE (RIC3 @ 23/08/2008 - 14:16) *
mha l81 direi ... unsure.gif

blink.gif
RIC3
CITAZIONE (® zio Tom ® @ 23/08/2008 - 14:17) *
blink.gif

ho correto...stavo pensando ad altro shifty.gif
SuperMario92
CITAZIONE (® zio Tom ® @ 23/08/2008 - 13:16) *
cool.gif Tra i 2 è sicuramente migliore l'N78 smile.gif

Tenendo conto anche del gps e del Symbian 9.3, in effetti hai ragione... smile.gif

avete modo di confermare che ha 128MB di ram? in giro non ho trovato niente...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.