Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Memoria Esaurita?
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N73
delma
Da qualche giorno il mio N73 se ne esce con un messagio "memoria esaurita, eliminare qualche dato" che a volte mi ha addirittura impedito di spedire sms. crying_anim02.gif
A cosa è dovuto? Tutto ciò che ho installato l'ho messo sulla memory card, anche le foto e la musica. Ho solo poco più di 200 sms salvati e negli inviati ne tengo 20....

ciao
delma
Bibbi_91
Quando ti succede, controlla con un'applicazione come Handy Taskman o simili quanta ram disponibile hai, poi sappimi dire wink.gif
delma
CITAZIONE (Bibbi_91 @ 23/08/2008 - 13:47) *
Quando ti succede, controlla con un'applicazione come Handy Taskman o simili quanta ram disponibile hai, poi sappimi dire wink.gif

gestione file dice 12 in uso 12 libera... boh
Matte13
i messaggi dovresti salvarli nella memoria esterna thumbs.gif
delma
CITAZIONE (Matte13 @ 23/08/2008 - 14:38) *
i messaggi dovresti salvarli nella memoria esterna thumbs.gif

ma diventa ancora più lentissimo di quello che è già....

comunque sysexplorer dice ram 43MB 12MB fre
arieten73
allora succede anke a me,almeno 1 volta ogni 2-3 mesi..
non so il perche ma di punto in bianco mi dice memoria esaurita anke se ho 300 mb liberi e tutte le cose sono salvate sulla memory...
l ultima volta o notato una cosa,ke la memoria piena era quella del tel non della memory e non so spiegarmi il perche,dato ke salvo tutto sulla memory.. mumble.gif
cmq l unica soluzione e fare un backup almeno una volta al mese e x eliminare il problema formattare e ripristinare... dry.gif
delma
CITAZIONE (arieten73 @ 23/08/2008 - 15:44) *
allora succede anke a me,almeno 1 volta ogni 2-3 mesi..
non so il perche ma di punto in bianco mi dice memoria esaurita anke se ho 300 mb liberi e tutte le cose sono salvate sulla memory...
l ultima volta o notato una cosa,ke la memoria piena era quella del tel non della memory e non so spiegarmi il perche,dato ke salvo tutto sulla memory.. mumble.gif
cmq l unica soluzione e fare un backup almeno una volta al mese e x eliminare il problema formattare e ripristinare... dry.gif

boh oggi non lo fa più... anche se non è cambiato niente da ieri, messaggio più messaggio meno.
ma non è possibile creare una cartella di archivio sulla memory card, pur continuando a gestirli nella memoria telefono?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.