Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: L'auricolare Dell'n82
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N82
Mr Wolf
Allora, l'auricolare dell'N82 ha 5 tasti: 2 per il volume, poi, quando lo si usa per le chiamate, il tasto con la scritta Nokia serve per terminare la chiamata e quello in basso per disattivare il microfono; ora, a che cavolo serve il tasto centrale tra i due tasti del volume???

Quando lo si usa poi con il lettore MP3, mi pare che gli unici tasti utili siano solo quelli del volume; ma... non potevano fare im modo di utilizzare gli altri tasti per stoppare la musica o per andare avanti e indietro con le tracce???
polianna
CITAZIONE (Mr Wolf @ 23/08/2008 - 12:08) *
Allora, l'auricolare dell'N82 ha 5 tasti: 2 per il volume, poi, quando lo si usa per le chiamate, il tasto con la scritta Nokia serve per terminare la chiamata e quello in basso per disattivare il microfono; ora, a che cavolo serve il tasto centrale tra i due tasti del volume???

Quando lo si usa poi con il lettore MP3, mi pare che gli unici tasti utili siano solo quelli del volume; ma... non potevano fare im modo di utilizzare gli altri tasti per stoppare la musica o per andare avanti e indietro con le tracce???

Se inserisci l'auricolare e se non tocchi nessun tasto, riesci andare avanti con le canzioni selezionate della playlist, schiacchando il tasto della chiamata dell'auricolare.

Non indietro però....

Se ascolti la radio d'altro canto le stazioni risentono dell'ondeggiare del cavo che funge da antenna passando da bassa ad alta qualità..........

Mah. L n70 non aveva sto problema. incarosso.gif
Mr Wolf
Boh, sarò cretino io, ma non va avanti! Cioè, intendi quando mostra i titoli delle canzoni nelle playlist o proprio in riproduzione? Col tasto dove c'è la scritta "Nokia"?
polianna
CITAZIONE (Mr Wolf @ 25/08/2008 - 20:48) *
Boh, sarò cretino io, ma non va avanti! Cioè, intendi quando mostra i titoli delle canzoni nelle playlist o proprio in riproduzione? Col tasto dove c'è la scritta "Nokia"?

No ho capito male io. Va avanti solo sulla selezione delle radio.

Scusami. Comunque auricolare fa veramente schifo.

Di default non ha impostazioni di audio migliori, l'ho scoperto per caso che devi attivarlo.

Mah
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.