Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nimbuzz
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N70, N72, N90] Programmi
alexzena
Ciao a tutti,
ho scoperto un programma stupendo per tutti gli s60 ( quindi anche per il mio nokia n70 wink.gif ). premetto che ho vodafone con zero limits new.
Il problema è questo.... non riesco a connettermi con il wap...
qualcuno puo aiutarmi??? grazie shifty.gif
cloud_strife84
Eh guarda mi sa che non è compatibile con la connessione wep, ma solo con quella web! Se ti serve un instant messenger prova ebuddy che è ottimo oppure prova fring che è un altro voip ma non so se funziona tramite wap... Prova e facci sapere
Matte13
qual'e il programma scusa??? mumble.gif mumble.gif

se cerchi una specie di msn prova Slick thumbs.gif
cloud_strife84
Si ma Slick vuole la connessione web... Io che ho la flat wap mi trovo benissimo con eBuddy che oltretutto è fantastico
alexzena
no no ragazzi, per messenger uso ebuddy e mi trovo divinamente, cercavo un software simile a fring (da utilizzare per il voip) ma che sfrutti questo santissimo apn wap che tutto puo' rolleyes.gif
ciriciao
alex
gmgmgm
chi sa come si usa sto nimbuzz?
Ho vodafone promo wap+n70 e mi pare di aver capito che è l'unico prog per il voip con il wap.
Sbaglio?
memoryn70
CITAZIONE (gmgmgm @ 14/10/2008 - 07:24) *
chi sa come si usa sto nimbuzz?
Ho vodafone promo wap+n70 e mi pare di aver capito che è l'unico prog per il voip con il wap.
Sbaglio?

Per il VoIP (Voice Over Internet Protocol smile.gif ) mi sa che serve proprio il web...non vorrei dire cavolate comunque.. happy.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.