Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Graffi Leggeri Display N81
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N81
Fabry992
Oggi ho notato che mettendo il cell controluce si vedono dei graffi leggerissimi, a dir la verità non potrebbero neanche dare fastidio, ma dico, anche a voi si fanno questi raffi?
non è che poi col passare del tempo se ne fanno altri?!??? crying_anim02.gif unsure.gif
vantaga
CITAZIONE (Fabry992 @ 23/08/2008 - 11:50) *
Oggi ho notato che mettendo il cell controluce si vedono dei graffi leggerissimi, a dir la verità non potrebbero neanche dare fastidio, ma dico, anche a voi si fanno questi raffi?
non è che poi col passare del tempo se ne fanno altri?!??? crying_anim02.gif unsure.gif

http://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=127435
Fabry992
beh ma li non è il display, li è la tastiera... mumble.gif
vantaga
ops scusa m'era sfuggita la scritta display unsure.gif
Fabry992
CITAZIONE (vantaga @ 23/08/2008 - 13:20) *
ops scusa m'era sfuggita la scritta display unsure.gif

figurati wink.gif
carltonmyersnumero1
CITAZIONE (Fabry992 @ 23/08/2008 - 11:50) *

Guarda nel mio non ho ancora tolto la plastica sul dispay...però mi sembra normale che a lungo andare, anche con massima attenzione, si possano formare dei leggerissimi graffi sul display...in fin dei conti il nostro telefono è bellissimo ma certo per i materiali con cui è stato costruito non è esente da graffi e ditate...
Fabry992
CITAZIONE (carltonmyersnumero1 @ 23/08/2008 - 15:24) *
Guarda nel mio non ho ancora tolto la plastica sul dispay...però mi sembra normale che a lungo andare, anche con massima attenzione, si possano formare dei leggerissimi graffi sul display...in fin dei conti il nostro telefono è bellissimo ma certo per i materiali con cui è stato costruito non è esente da graffi e ditate...

si, hai proprio ragione thumbs.gif
però non dico di farlo in titanio, ma almeno un pò di plastica decente si poteva fare... mumble.gif
darkenevil
Ah io l'ho portato in spiaggia UNA volta e non ti dico come ne è uscito... la plastica che ricopre il display (quella di protezione che non ho ancora tolto) sembra un cimitero e in più i graffi visibili controluce sui tasti esterni tipo quelli del lettore musicale... sigh..
Anzi gia che ci sono ne approfitto visto che leggendo in giro trovo pareri discordanti..... esiste qualche pasta o altra cosa che possa rimuovere i graffi leggeri senza rovinare ulteriormente? qualcuno ha provato?
Fabry992
CITAZIONE (darkenevil @ 24/08/2008 - 16:18) *
Ah io l'ho portato in spiaggia UNA volta e non ti dico come ne è uscito... la plastica che ricopre il display (quella di protezione che non ho ancora tolto) sembra un cimitero e in più i graffi visibili controluce sui tasti esterni tipo quelli del lettore musicale... sigh..
Anzi gia che ci sono ne approfitto visto che leggendo in giro trovo pareri discordanti..... esiste qualche pasta o altra cosa che possa rimuovere i graffi leggeri senza rovinare ulteriormente? qualcuno ha provato?

sembra che una pasta esista
http://computer-acquisti.shop.it/accessori...glio/id-298793/ thumbs.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.