Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema Logo Nokia N81
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Temi, fonts e screensaver > Fonts, Icone, Loghi, Screensaver e Wallpaper
lolletto
Ciao a tutti smile.gif
Allora...ho letto la guida di p@sco su come eliminare (anzi sovrascrivere) il logo operatore...Io ho un Nokia N81...ho seguito la guida perfettamente, solo che quando vado ad aprire il programma "AnySymbia", poi clicco sulla cartella dove ci sono i loghi, poi opzioni->activate ed improvvisamente il programma si chiude incarosso.gif
Qualcuno ha risolto questo odioso problema???
Grazie mille!!!
nokiolina
Io ad esempio ho avuto un N81; l'ho hackerato e poi ho usato OpLogo Changer: ti permette di cambiare il logo mettendone uno anche colorato oppure di nasconderlo
Oppure puoi usare anche AnimSprite: è un altro software che ti permette di usare delle immagini ovviamente di dimensioni contenute, e di posizionarle in ogni parte del desk del cell. Così se ad esempio abbini OpLogo nascondendo il logo di origine e usi AnimSprite, puoi mettere tutti i loghi che vuoi. Questo però a cell hackerato thumbs.gif
lolletto
CITAZIONE (nokiolina @ 23/08/2008 - 08:22) *
Io ad esempio ho avuto un N81; l'ho hackerato e poi ho usato OpLogo Changer: ti permette di cambiare il logo mettendone uno anche colorato oppure di nasconderlo
Oppure puoi usare anche AnimSprite: è un altro software che ti permette di usare delle immagini ovviamente di dimensioni contenute, e di posizionarle in ogni parte del desk del cell. Così se ad esempio abbini OpLogo nascondendo il logo di origine e usi AnimSprite, puoi mettere tutti i loghi che vuoi. Questo però a cell hackerato thumbs.gif

Ah sisi capito smile.gif C'è anche una guida su come fare tutto ciò?
nokiolina
Si qui trovi tutto quello che ti serve thumbs.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.