Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problemi Con Temi Originali Nseries Sul N78
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Temi, fonts e screensaver > [N96, N95, N93, N82, N81, N80, N76, N73, E65, E51, 6290, 6110, 5700]
smartgatto
Ciao a tutti, ho un nokia n78 e ho un problema con i temi originali del cell.. Sono bellissimi ma hanno un difetto: hanno lo sfondo nero. I font usati per le applicazioni originali del cellulare sono bianchi per cui nessun problema. I problemi nascono quando si usano programmi di terze parti che magari usano font neri per cui non si legge nulla.. C'è qualche sistema, a parte cambiare tema? Grazie!
cloud_strife84
Purtroppo questo è un problema comune un po' a tutti... Ad esempio io ho un N70 e ho questo problema quando avvio applicazioni Java... E gli sviluppatori mi hanno detto che sul mio cell non si può far niente per cambiare colore del carattere... Forse col tuo avrai più fortuna...
gianpand1
CITAZIONE (smartgatto @ 23/08/2008 - 00:39) *
Ciao a tutti, ho un nokia n78 e ho un problema con i temi originali del cell.. Sono bellissimi ma hanno un difetto: hanno lo sfondo nero. I font usati per le applicazioni originali del cellulare sono bianchi per cui nessun problema. I problemi nascono quando si usano programmi di terze parti che magari usano font neri per cui non si legge nulla.. C'è qualche sistema, a parte cambiare tema? Grazie!

in questa sezione troverai alcuni temi(babi li sta convertendo per fp2 e nella rete qualcuno lo trovi...) compatibili col tuo cell
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.