Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Memory Più Di 2 Giga...
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N73
marcy200791
raga, ho due domande d farvi....

1) il nokia n73, suppporta solo le mini sd ? e le micro sd ?

2) memory con più di 2 giga non li supporta ? xkè ?

grazie mille smile.gif
mik1
Ciao.
L' N73 supporta solo le mini sd (o le micro sd con un adattatore per mini sd, ovviamente).
Ufficialmente Supporta solo fino a 2 Gigabyte. C'è chi sostiene di utilizzare anche mini sd da 4 Gb, ma personalmente non ho mai avuto l'occasione di testare. Se vuoi provare prova eventualmente con mini sd 4 G normali, non le SDHC che non sono supportate.
marcy200791
grazie mille, se altri possono dare la conferma di ciò che detto mik rigurdo al supporto di memory speriori ai 2 giga, posti pure smile.gif
RIC3
CITAZIONE (marcy200791 @ 23/08/2008 - 01:47) *
grazie mille, se altri possono dare la conferma di ciò che detto mik rigurdo al supporto di memory speriori ai 2 giga, posti pure smile.gif

anch'io testato fino a 2giga,cmq se dice così la nokia probabilmente nn le supporta! thumbs.gif
patos
si si funziona fino ai 2 giga ho avuto modo di provare un paio di memory anche da 4 ma tra queste solo alcune ne funzionavano ma venivano lette in modo lento e il telefono di conseguenza rallentava tantissimo.
marcy200791
grazie raga allora ne prenderò una di due wink.gif
patos
CITAZIONE (marcy200791 @ 23/08/2008 - 15:21) *
grazie raga allora ne prenderò una di due wink.gif

Ottimo
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.